@ Gamete:
Si!
Visualizzazione Stampabile
@ Gamete:
Si!
ieri ho visto il cavalere oscuro,che dire sul 6900 si vede una favola,grande film.sempre piu' soddisfatto della scelta:)
C' é qualcuno in prov varese che puó farmi vedere il tv?
io sono in zona gallarate malpensa. ne sarei molto grato
trovo in rete molte recensioni del plasma d7000 ma non ne trovo del d6900 sono lo stesso modello commercializzato in luoghi diversi?
avevo sbagliato thread
ertruffa ma era un BD
finalmente ho trovato il 59d6900 da testare con telecomando sala semioscurata per home theatre
allora unica fonte BD week end da bamboccioni
il modalità film
nitidezza 20 na cosa piatta piatta ho messo 100 l immagine si dettagliava senza spurie e artefatti vari ma razor? primi piani degni di un dvd anni 80...
ora spero sia colpa del blu ray senza dettaglio o qualche problema nella catena video lo noleggio e lo vedrò sul mio px80 per verificare
colori e nero nelle scene in notturna molto buone
raga scoperto l arcano sono in cc
il film ieri era zooomato dal lettore blu ray...oggi ho fatto rimettere il formato originale con bande nere e i visi son tornati porosi e taglienti completamente un altra cosa;)
Bene allora puoi acquistarlo!!! :D
il tv era in zoom perchè la settimana socrsa era rimasto in modalità dinamica con barre nere e c'erano ui 2 aloni delle bande che cercavano di lavare
dunque avendo solo quello in esposizione stampato neanche volendo
dithering impercettibile,una volta rimesse le bande il dettaglio razor era favoloso con nitidezza 100 sembrava un led spinto
poi ovviamente ho rimesso 50 nitidezza per lasciargli i valori a meta scala perchè il commesso voleva che lo lasciassi come era all inizio
il c6900 non mi aveva fatto così buona impressione l anno scorso
quando leggo ste cose mi viene il voltastomaco ( nitidezza a 100 LOOOOL ) hehe
led spinto? ma se volete la resa di un led compratevi un led nn capisco perche' si debba pretendere che 2 tecnologie cosi diverse debbano avere gli stessi punti di forza.
PS a 50 nn e' che va meglio eh fa schifo lo stesso visto gli artefatti che crea...nn e' un led nn si puo' spingere cosi tanto sulla definizione senza creare artefatti sui contorni visibili.
PPS il c6900 nn e' il d6900 come il c7000 nn e' il d8000 di quest'anno quindi nn e' che ti dovevi aspettare gli stessi risultati dell'anno scorso,ovvio che sia tutto migliore.
sano leggi tutti gli ultimi 3 post per capire perchè in quel momento mi trovavo a 100 di nitidezza
e il perchè ho dovuto metter 50 prima di andarmene a casa
dato che come leggerai ero a 100 perchè c'era il super zoom sul lettore e l immagine non era razor come abbiamo messo il formato originale il razor è uscito ed ho abassato la nitidezza non a 20 ma a 50 perchè cosi voleva il commesso.
pero in quel breve momento con l immagine con bande e nitidezza a 100 mi son stupito delle qualità gli impercettibili arteaftti
penso sano che sia un pregio ed un valore aggiunto aver una regolazione più ampia poi uno può lasciare su 20 senza problemi..
ovviamente quello nn si discute eppure in tutte le tarature delle varie review continuo a vedere la nitidezza a 0,la cosa e'0quantomeno strana.
PS nel mio e' a 0 e il razor c'e' eccome ma nn e' un lcd quindi a quei livelli direi che e' del tutto impossibile eh
Finalmente oggi sono riuscito a vedere dal vivo un PS64D8000 nel MW di Savignano sul Rubicone...che dire,sono rimasto molto soddisfatto tranne che per un particolare (non da poco) il televisore rifletteva modello specchio in alcuni passaggi del film era difficile rimanere concentrati sul film, non sapendo se guardare le immagini del film o le immagini di questo enorme specchietto retrovisore....qualcuno ha notato questo difetto? O era il tv che era posizionato particolarmente male? Era in una saletta di prova ma di quelle che espongono anche, insomma non era particolarmente buia....ma mi dico: nemmeno casa mia lo sarà, non è pensabile oscurare casa ogni volta che si accende la tv...sbaglio?
ma neanche piazzare un tv davanti a una finestra o sbaglio?
senza contare che i crt di un tempo riflettevano ne piu' ne meno dei tv di oggi.
Se nn ne vuoi uno che riflette dovresti trovarne uno con lo schermo opaco ma mi sa' che nn e' poi un bel vedere da spento ( nn so manco se esistono i plasma con schermo opaco a dire il vero, nn credo )
Scusata, leggevo su highdefjunkies che un Super Moderatore lamenta fluttuazioni del nero, soprattutto sulle bande nere, (tipo Panasonic 2010) sul suo D7000...
I proprietari dei modelli D8000 e D6900 che dicono al riguardo?
Link Tradotto
Io sinceramente mai notato nulla del genere