Hai sempre usato la stessa presa di corrente? se si prova ad attaccarla ad una presa diversa e vedi se ti fa lo stesso
Visualizzazione Stampabile
Hai sempre usato la stessa presa di corrente? se si prova ad attaccarla ad una presa diversa e vedi se ti fa lo stesso
meglio ancora provarla in qualche altra abitazione.....sai mai che hai qualche problemino con sbalzi di corrente.....è difficile, ma da provare.....
ciao a tutti, avevo intenzione di acquistare il un tv samsung della serie d6500, fino a questa mattina ero sicuro di fare questo acquisto, ma poi su internet ho letto un articolo in cui viene spiegato che il 3D di questa serie di televisori è scadente, che le linee non sono definite e che l'immagine si vede alle volte sgranata e ora mi chiedo.....è vera questa cosa? e soprattutto come si vede il 3d? ma è sempre un 3d attivo o passivo? chi ha questo tv come si trova?
altro quesito: secondo voi è meglio un 32 pollici o un 40 pollici in una stanza di 2,50 metri per 3 dove la distanza della tv dalla poltrona è di 2 metri???
mi sapete dire che differenza c'è tra il 40d6500 e il 40d6100? a livello di prezzo il primo costa sugli 800 euro mentre il secondo sui 600 euro
scusate ma come faccio a conoscere che tipo di pannello monta il mio samsung d6500?
vorrei italianizzare la tv ma nella discussione del plasma samsung il link al rucomunicator non funziona, o forse e' che io uso mac??
grazie.
il 3D fa pena in quasi tutti i LED LCD di questa fascia anche se sta per uscire un nuovo firmware che da la risoluzione piena in Full-3D senza dimezzare la risoluzione , ma come ti dicevo anche se cambi modello per esempio prendi un EX720 il 3D è sempre scadente.
Poi, in una TV 32" il 3D diventa ridicolo, per vedere qualcosina devi prendere almeno un 55" :D
Non credo che userai il 3D sempre io baseri l'acquisto su altri fattori, in primis la qualità dell'immagine in 2D, contrasto, nero, resa cromatica, dotazioni di serie se ti interessano ect. Ultima risposta alla tua domanda il D6500 è più accessoriato del d6100 ha il wi-fi integrato, decoder sat con tvsat, processore più spinto, immagine in SD superiore
a tv spenta, solo con la luce rossa premi in sequenza un tasto dopo l'altro INFO-MENU-MUTE-POWER (non contemporaneamente in sequenza) ti esce una schermata ti segni il TYPE e poi spegni la TV senza modificare nulla.
Forse non è compatibile con mac solo con windows
TYPE: 40A1UF7E
allego foto non capisco nulla, devo aggiornare firmawere??
grazie
http://tinypic.com/r/ipa7fq/5
potresti,cé il 1018 attualmente
Ho preso un UE40D6500 e un supporto per appenderlo Meliconi DR200. Ho un problema con le viti, sono corte. Quali sono le viti giuste da utilizzare?
Sì quel link non funziona, bisognerebbe correggere quel post.
Comunque il link giusto è questo:
http://www.rainerullrich.de/samsung/...r_V0.0.5.2.zip
scusate se mi intrometto,ma la mia richiesta e' diversa dalla discussione,chiedevo cortesemente se potevate postare il manuale del 46due6500 ita dato che non lo trovo piu',grazie