[QUOTE=dado2;3521498]provato e riprovato ma anche il tasto D
non funziona
Prova con un Factory Reset, nota che la funzione è disponibile solo sui canali Rai e Mediaset e non sempre funziona a dovere.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=dado2;3521498]provato e riprovato ma anche il tasto D
non funziona
Prova con un Factory Reset, nota che la funzione è disponibile solo sui canali Rai e Mediaset e non sempre funziona a dovere.
Ciao, guarda a me funziona solo sulla rai, ma non ostante che abbia il cavo di rete tra il router e il tv (quindi no wirless) quando metto la rai devo attendere qualche minuto prima di schiacciare il tasto D (altrimenti non funziona) poi una volta selezionato raireplay devo aspettare un'altra volta qualche minuto prima che mi appaia il menù dove poter selezionare i vari canale e programmi.
Ciao
Ciao, anche io sono nelle tue stesse condizioni, non funziona nessuna delle soluzioni postate.
[QUOTE=cesimaan;3522238][QUOTE=cesimaan;3521608]
Preciso che il mio TV è Samsung Italia[/QUOTE
Il mio e' stato sbrandizzato italia e subito funzionava MHP poi coi vari aggionamenti ha smesso di andare
Bho ciao
Ciao a tutti, io mio ue40d7000 è italia e come ho detto qualche post più in sù il servizio è un po' lento a partire ma funziona, solo sulla rai, su mediaset dice non disponibile, non vorrei che sia un problema della zona dove abitate.
Ciao
Salve, mi sa dare dei consigli sul SAMSUNG UE40EH5300 ??
sembra un vero 100 hz, si può attivare il pvr sulla serie EH??
Grazie
[QUOTE=dado2;3522754][QUOTE=cesimaan;3522624]http://www.avmagazine.it/forum/107-d...l-hd?p=3216975
Ciao,
anche io ho problemi con l'MHP Rai.
Ho una D8000 europa italianizzata.
Sui canali mediaset funziona perfettamente, mi posiziono sul canale, attendo qualche istante che appaia il bollino rosso in alto a sinistra e poi premendo il tasto rosso del telecomando si avvia il menu. Ho solo il tasto rosso da premere perche' mi hanno dato il telecomando prima versione con il tasto "P.Size" al posto del tasto "D" (e per fortuna perche' lo uso molto ! )
Sulla rai invece non funziona più.
E' stato un degrado progressivo, nel senso che appena sbrandizzato il tv, funzionava su tutti i canali rai.
Dopo pochi mesi ha cominciato a funzionare solo sui canali "nuovi" da rai4 in avanti. Ora invece non funziona più del tutto.
Ho sempre aggiornato la tv all'ultimo firmware uscito, attualmente e' il T-GAP8DEUC_1021.2 ma penso che non sia questo il problema perche' su mediaset funziona!
Temo sia un problema di segnale, io abito in provincia di Milano.
Ora non so se siano loro a non mandare più il segnale sui "miei" ripetitori o sia un problema dell'antenna del mio condominio.
Ma se anche altri in provincia di milano sono nella mia situazione (MHP Rai NO, MHP Mediaset SI ) allora vuol dire che sono proprio loro a mandare un segnale privo del canale dati.
Ciao a tutti, volevo porvi una questione: Ho una Samsung 40" ES6710 (quella con il bordo bianco) europea, quindi serie E, volevo italianizzarla con la procedura del reCommunicator ma arrivati ad un certo punto, durante l'avvio del programma, mi viene visualizzato un errore in tedesco, il significato è che non riesce ad aprire la porta 52235. Non riesco a venire ad una soluzione... ho aperto la porta su router, ho disabilitato il firewall del pc ma non ho ottenuto nulla. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie in anticipo!!!