Quel VT30 messo la...ci sta proprio bene:DCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ps. ho comprato il cavaliere oscuro...così per la prima volta potrò vedere Batman... che più OSCURO non si può :eek:
Visualizzazione Stampabile
Quel VT30 messo la...ci sta proprio bene:DCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ps. ho comprato il cavaliere oscuro...così per la prima volta potrò vedere Batman... che più OSCURO non si può :eek:
Qualcuno mi fa una foto di come si vede un DVD standard sul 42GT30 per piacere?
Intanto vi mando un rendering del tv a casa mia fatta con l'app della Panasonic per iPhone... :)
ragazzi...facciamoci 2 risate...ieri il tv risultava a magazzino e l'avevo ordinato...scrivendo nelle note acquisto solo se presente in magazzino...oggi mi hanno annullato l'ordine...perchè in realtà NON è presente...:eek:
complimenti STstore
fra poco prendo il samsung:mad:
st store ha consegnato i tv arrivati, la settimana scorsa e questa.....ordinando per tempo ce l'avrebbero già consegnato.......sob!.....prossimo arrivo martedi prossimo.....già tutto prenotato, da quanto ho capito.....
Qualche anima pia può dirmi dove visionare il vt30 dal vivo in prov di mi?.....il 42 pollici soprattutto dovrebbe esserci già......grazie
Fnac in Via Torino ha il 42VT30! :)
quindi addio:(
addio cosa?
http://www.avforums.com/review/Samsu...ED-LCD-TV.html
è ufficiale... si compra il VT30..
che non so da dove cavolo ordinarlo:(Citazione:
Originariamente scritto da campa2
bella cag...ehmmm...ma immaginavo...e per la serie la serie D spaccherà il mondo...come no...nei sogniCitazione:
Originariamente scritto da tetsuya68
Jena a cosa fai riferimento??
Quella recensione non è di un LED ?
ovviamente sì, ma qui siamo OTCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Si è un LED, siamo OT, ma da molte parti era giudicato come l'unico LED in grado di competere coi best plasma quest'anno (almeno come nero..), quindi ero curioso di vedere il confronto dallo stesso sito..
ahh scusate, pensavo riguardasse anche il 51D8000