Mi spiace. Di solito risolve. Tienici aggiornati!
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace. Di solito risolve. Tienici aggiornati!
Cmq aumentando il delay la situazione è migliorata. Ieri sera per 2/3 ore di fila mai un problema.
Devo ancora provare con un coassiale.
A quando sei arrivato?
Al max mi pare, 5 secondi. Ma purtroppo continua a farlo
Qualcuno mi sa dire dove collegare l'ingresso CD (sul manuale c'è scritto B1?!?) e soprattutto da dove prendere l'uscita stereo RCA per collegare un ampli stereo?
Dipende dal tuo lettore CD: B1 sono gli ingressi bilanciati (XLR) mentre S1 gli ingressi sbilanciati (RCA).
Una volta collegato il lettore devi entrare nel MENU ed associare l'ingresso scelto alla sorgente in questione.
Le uscite "stereo" sono le normali uscite FR (front right) e FL (front left)
Ok, grazie!
Ancora una cosa: andando nel MENU per associare l'ingresso scelto alla sorgente, quando seleziono "menu" dal telecomando mi compare la scritta menu sull'HTS ma poi non riesco ad andare da nessuna parte, neanche con le frecce o tasto ENTER: sapete come mai?
Grazie ancora per la pazienza...
devi collegare l'HTS ad un monitor/tv/vpr con un cavo video. Poi selezioni sull'HTS l'ingresso nel quale hai collegato il cavo video. E da li, ,premendo menu',tramite monitor puoi navigare nel menù! l'HTS non permette la navigazione del menù direttamente sul display frontale ;)
Grande! Grazie.
Ok, però l'uscita HDMI del lettore blu-ray la collego direttamente al TV, giusto?
Giusto ;)
Vi informo che l'ultimo numero di Stereophile (Aprile) ha inserito l'EVO 707 3D da 30.000$ nella massima categoria dei music-surround/sound components, grade A. Passo e chiudo.
Bene,ci pensi tu a mandargli l'hts moddato per vedere di allargare la lista?:D
Samuele, l'HTS moddato da K non c'è solo perché:
1) si tratta di un apparecchio non più in produzione;
2) non conoscono K...! :D