Arrivato ora!!! ***** che bestia!!! Mi eclisso.
Visualizzazione Stampabile
Arrivato ora!!! ***** che bestia!!! Mi eclisso.
Fallo riposare almeno 5 ore(io così ho fatto)sò che è dura aspettare me ne vale la pena,ciao.
un paio dovrebbero essere sufficienti :)
Ha viaggiato verticale, l' ho sdraiato solo 5 minuti per mettere la basa, tutto da solo e credetemi che pesa una cifra!!!!
Quanto aspetto? 2 ore sicuro almeno per non aver rimpianti.
se sei assolutamente certo che ha viaggiato in verticale, non ci sono particolari precauzioni da prendere. In ogni caso, comincia a installarlo e a sistemare tutte le sorgenti, cablaggi e collegamenti vari, tutto il resto della roba che c'è da sistemare, e vedi che almeno un'oretta buona, se non di più, prima che accendi, passa di sicuro
Sei sicuro che ha viaggiato verticale?C'eri anche tu?:) A parte gli scherzi,hai aspettato tanto per averlo che un paio d'ore in più per sicurezza io le lascerei,poi fai tu,ciao.P.S.Il nostro plasmone è FANTASTICO!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da davidoff1970
Bè ho visto mentre lo scaricava dal camion era in piedi incastrato per bene fra altri pacchi, cmq aspetto ancora un po ad accenderlo, non voglio aver di che ripensare dopo.
io oggi pomeriggio ho ritirato il mio "nano" 42, nano perchè a fianco degli imballi dei suoi fratelli maggiori sembrava veramente piccolo.
Purtroppo fino a domani pom causa lavoro non avrò possibilità di installarlo.
Effettivamente l'imballo non sembra pensato a prova di corriere frettoloso, da un'idea generale di "fragile".
non possedendo ancora un lettore 3d, avete da suggerire qualche link di demo 3d da scaricare e mettere su chiavetta per verificare il corretto funzionamento degli occhiali? non vorrei scoprire magari tra un mese di avere qualche cosa di non funzionante
grazie
Ciao 3mendo,
per iniziare potresti provare gli occhiali utilizzando un tuo filmato in 2d e convertito in 3d dal tv.
Non aspettarti nulla di esaltante, ma almeno puoi subito provare se gli occhiali funzionano o meno.
sarà l'eccitazione ( anche l'età:D ), ma la conversione 2d-3d non mi era minimamente passata per la testa, forse perchè non è tra le caratteristiche ritenute basilari per l'acquisto. grazie!
Qual'è la procedura giusta per effettuarla?Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da 3mendo65
Premi il tasto 3D quando sei sintonizzato su qualsiasi canale(preferibilmente HD):)Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Questo lo sapevo,mi riferivo con un video demo 3d scaricato dalla reteCitazione:
Originariamente scritto da lozetamille
Lunedì mi è arrivato il 50 pollici; purtroppo ho subito notato la presenza di un gruppo di stuck pixels, visualizzati con colore viola nelle schermate completamente verdi o grigie (tutto ok invece con i colori rosso, blu e nero).
Speravo che il prolema potesse risolversi con qualche ora di rodaggio, ma ad oggi, la situazione è rimasta tale.
Chiedo cortesemente se nessuno dei possessori del TV ha riscontrato qualcosa di simile e un consiglio sul da farsi; posso ancora esercitare il diritto di recesso ma sono indeciso (il difetto è visibile da circa un metro, mentre dalla normale distanza di visione non è percepibile).
Sperando di non essere OT, ringrazio anticipatamente.