quando esce il 65HX920 ??
Visualizzazione Stampabile
quando esce il 65HX920 ??
Purtroppo capisco il tuo stato d'animo, è assurdo che il riparatore di zona riscontri il difetto e poi la tv ti viene restituita in quel modo..... Ho da 4 settimane un 40Le814E pagato 690 euro, il prezzo era 860 euro ma ho usufruito di uno sconto del 20 % riservato ai soci COOP, e devo tenermelo con il cono d'ombra evidentissimo.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da ENZO77
Non navigo nell'oro e non posso buttarlo nel cassonetto, comunque SHARP con me ha chiuso e la prossima volta mi informerò meglio sulla qualità del prodotto che acquisterò. :cry: :cry:
Nel frattempo, mi divoro il fegato per la rabbia.... perchè non ti rivolgi ad un legale? Ci sono i presupposti per farlo, credimi.
qualcuno possiede il mod. Aquos LC-52LE830E ? I difetti al pannello (coni di luce) sono stati risolti rispetto al mod. 820? Volendo acquistarlo sono indeciso sul cosa fare. Attualmente possiedo un samsung serie 6000 da 46 ed è affetto da clouding in maniera vergognosa . Ma tra i modelli con pannello led nessuna marca è esente da difetti? Eppure costano un sacco di soldi!
@el chapa
c'è la discussione sulla serie 830, fatti un'idea.....
Citazione:
Originariamente scritto da misterzenigata
xtroppo mi sono stufato....
non voglio perdere + tempo!!!!
cercherò di venderlo a qualcuno e pazienza.
cmq una bella lettera al servizio marketing a Sharp la mando....
anche io ho chiuso con Sharp
MAI + .......
:mad:
Ragazzi a qualcuno succede che con SKY HD (io lo noto soprattutto con i canali sportivi) le immagini vadano a scatti? Nelle immagini a scorrimento orizzontale è fastidiosissimo! :mad: :( .
Il "problema" è nel televisore (io ho un 52le820), infatti collegando il decoder (con lo stesso cavo hdmi ) ad altre tv... va tutto ok e fluido!
Da cosa puo' dipendere? HELP...cosi' mi fa male la testa :rolleyes:
Devo aver dato risposta errata: credo che la scelta audio tifoso sia possibile cliccando sul tastino del telecomando di selezione audio.Citazione:
Originariamente scritto da hanns
Quello fatto così, più o meno: I/II
Andrea non è che hai attivato delle funzioni di interpolazione? Prova a cambiare qualcosa nelle impostazioni sul video
sarà difficile visto che Sharp produce pannelli per molte altre case...:DCitazione:
Originariamente scritto da ENZO77
Una domanda stupida, posseggo il mod 810 da 40 pollici.
Che hli devo mettere per registrare i programmi che sto vedendo (free o quelli trasmessi da Premium).
La penna usb non la riconosce come supporto per la registrazione, penso che voglia solo un apparecchio in hdmi, o sbaglio
Qualcuno può dirmi dove trovare un setting per l'LE810E?
Purtroppo non puoi usare i dispositivi in USB per registrare. Questo è un limite di molti televisori.Citazione:
Originariamente scritto da ciupo70
Il mio , 824, ha una memoria interna di 8 GB ma viene usata esclusivamente per il time shifting.
Io registro attraverso un decoder in cui ho inserito un HDD da 500 GB.
Ciao.
-jospic
Citazione:
Originariamente scritto da jospic
Grazie, vedrò di trovarne uno
Purtroppo non ho toccato nulla e lo fa anche in condizione di settingCitazione:
Originariamente scritto da amd-novello
default! :(
Buongiorno,
premetto che sono un completo neofita quindi chiedo scusa in anticipo per la banalità della domanda.
Ho acquistato un LC 40LE824 e vorrei collegarci la Wii. Per il momento l'ho collegata utilizzando l'adattatore in dotazione alla TV (cavo composito Wii -> adattatore con un jack che sembra da 3,5") Risultato, le immagini sono INGUARDABILI.
Potreste suggeririmi il modo corretto per collegarla, magari anche utilizzando un cavo acquistato separatamente???
Grazie mille :)
Ciao