Visualizzazione Stampabile
-
Caro pedro ultimamente ti vedo molto indaffarato con i tuoi sottoposti chi ti cura, ripara, ti porta una sigaretta: mi sa che il grado ti stai rammollendo se vuoi ancora emozionarti Ari,Simo e il sottoscritto ti aspettano, anche con qualche vecchia ma pur sempre intensa corsetta :mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
dopodichè insieme al buon vecchio nuvola, ari e vins abbiamo fatto strage sia in laguna alta che nel porto di arica!:D
Buongiorno simo :) ...tutto vero, mannaggia a quel cecchino su porto arica che c'ha fatto ammattire :muro:
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ormai ho trovato il mio angelo custode, la nuova recluta don, mi ripara i mezzi, mi cura, ci manca solo che mi prepari la cena e poi posso chiamarlo mamma :D
Comandante mi dispiace, ma per incompatibilità di orari deve, ahimè :rolleyes: , affidare la sua vita nelle mani di altri sottoposti......io difficilmente riesco/riuscirò a connettermi presto; al max riesco per le 23 (quando si può)...come spiegato, la ps3 sta in sala perciò bisogna attendere che si "sgomberi" la camerata prima di poter indossare uniforme e stivali :asd:
Qualora dovessimo "incrociarci" te la porto io la cena....una bella schiscietta col rancio :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Caro pedro ultimamente ti vedo molto indaffarato con i tuoi sottoposti chi ti cura, ripara, ti porta una sigaretta
Mi sa che forse forse c'hai ragione nuvola: sfrutta il suo grado con i nuovi arrivati...tipo vecchio nobile romano adagiato sul triclinio e pretende che noi ultimi arrivati gli portiamo abbacchio, vino novello e uva già lavata e razionata acino per acino....:Prrr: :sbonk:
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
se vuoi ancora emozionarti Ari,Simo e il sottoscritto ti aspettano, anche con qualche vecchia ma pur sempre intensa corsetta :mc:
Caro nuvola se voleste iniziare anche il sottoscritto ai piaceri della "corsa" mi farebbe piacere visto che a tutt'oggi non riesco a mollare la passione per la conquista :asd:
-
@vins sei il ben accetto qui c'è bisogno di gente rozza con stivali intrisi di fango che ama correre e usare la lama :D
@vins ieri sera qualche cecchino l'ho fatto di lama, solo l'ultimo mi ha fregato sul più bello :(
-
No problem nuvola :D...io adoro correre e darci di lama :asd: :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Buongiorno soldati, ieri sera sono arrivato sul tardino...giusto giusto per mandare a nanna il nostro generale pedro, dopodichè insieme al buon vecchio nuvola, ari e vins abbiamo fatto strage sia in laguna alta che nel porto di arica!:D
Ieri sera dopo tanto silenzio e incalzato dal sottoscritto e Ari dal profondo della città delle Anguille è spuntata la voce del grande c4 alias @simo la sua chiarezza e limpidezza ci hanno lasciato senza parole non abituato a ciò ho dovuto abbassare il volume dell'auricolare pena danneggiamento dei miei timpani.Andiamo su A, poi su B, ora? Tutti su A cacchio ieri sera sembrava come ai vecchi tempi e le prime partite su conquista :cool:
-
Mah...io tutta questa passione per la conquista non la capisco...è la modalità piu' rozza e meno raffinata di BC2...
Se bisogna spararsi senza motivo preferisco di gran lunga il Deathmatch a squadre dove ogni uccisione conta e la squadra affiatata fa la differenza
Ma il meglio del gioco resta CORSA che se non sbaglio era l'unica modalità in mente agli sviluppatori quando hanno concepito il gioco...lì c'e' lo scopo che accomuna l'agire dei commilitoni ed è quella che crea le situazioni più divertenti e le tattiche piu' ingegnose.
Quando si è in 4 secchi, consiglio caldamente conquista a squadre...non l'abbiamo mai fatta tanto ma lì la strategia è all'apoteosi.
-
Mah...io tutta questa passione per la conquista non la capisco...è la modalità piu' rozza e meno raffinata di BC2...
Se bisogna spararsi senza motivo preferisco di gran lunga il Deathmatch a squadre dove ogni uccisione conta e la squadra affiatata fa la differenza
Ma il meglio del gioco resta CORSA che se non sbaglio era l'unica modalità in mente agli sviluppatori quando hanno concepito il gioco...lì c'e' lo scopo che accomuna l'agire dei commilitoni ed è quella che crea le situazioni più divertenti e le tattiche piu' ingegnose.
Quando si è in 4 secchi, consiglio caldamente conquista a squadre...non l'abbiamo mai fatta tanto ma lì la strategia è all'apoteosi.
-
Secondo te abbiamo mai parlato di tattica quando giochiamo?
Sinceramente non mi sembra, al massimo seguiamo qualche comandante ma giusto per portargli le munizioni a vitamine per rianimarlo visto lo sforzo che fa :D
Facciamo tattica prima di iniziare una battaglia oppure qui sul forum possiamo dialogare su quale sia la migliore, riportare le proprie esperienze allora sarebbe tutto diverso. :)
Concordo sulla corsa, ma io ho iniziato prima con corsa poi deathmatch e per finire a conquista,e come gli amori vanno e vengono :D
-
se lo scrivi ancora un paio di volte l'indottrinamento alla modalita' corsa e' completo :asd:
lo sai homer che siamo rimasti solo io e te a preferire corsa, ogni tanto mi faccio una partitina, ma da solo e' veramente una noia, poi quando riesco a convincere qualcuno(ari simo :D ) dopo poco che si si gioca si crea un'atmosfera triste che mi fa desistere nel continuare.
-
@ HOMER
conquista a squadre :confused: , forse intendevi corsa a squadre ;)
comuque preferisco sempre corsa normale per i motivi che hai detto tu, anche se l'ultimo pacchetto di mappe non e' stato esaltante, passo bianco e' un insulto, e il deserto di atakama e' stato sfruttato male( avrei messo gia' da subito la presenza dei carri), resta il fatto che in corsa ci sono le mappe piu' belle di tutto BC2 porto di arica valparaiso laguna presa e isla innocentes ne sono l'esempio.
-
sapete cosa manca a questo gioco per essere perfetto...un sistema di punti a squadre...
Es. Io sono assaltatore e vado a piazzare la carica, ma dietro ho un cecchino che mi copre, un medico che mi rianima e un compagno che difende la detonazione....bene i punti della cassa dovrebbero essere spartiti tra tutti i partecipanti all'operazione...ovviamente loro dovrebbero essere nelle vicinanze (con escluso il cecchino che puo' coprire la zona da piu' distante)...
pensatevi se i punti ragionassero così quanto belle sarebbero le partite e quanto cambierebbero...
-
Caro NUvola per me l'importante è giocare con voi...
Mi va benissimo anche Corsa...anche se io preferisco conquista come ieri....mi ero stralanciato.......cavolo..ci sto prendendo mano con le mine.....sono favolose :D
Cmq ripeto....la cosa importante è giocare con voi....poi corsa, conquista, salto in lungo, staffetta e triathlon è secondario! :)
Ciao mitici!!!
Anche ieri sera è stato troppo divertente!!!
Grazie a tutti per ste serate :D
-
io invece preferisco conquista come l'altro ieri :asd:
stasera se tutto fila liscio dovrei essere dei vostri intorno le 23, mi raccomando in mia assenza non fate le bestie al pascolo :D
-
Io se riesco questa sera mi aggrego volentieri.
Solo che da un mese stò giocando a BC1 ed i suoi comandi, avrò bisogno di qualche minuto per riabituarmi a BC2. Quindi non caz...iatemi troppo!!;)