Speriamo bene...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
caro massimo ieri ero sempre in alto in classifica tu guardi solo le classifiche del tvt e anch elì due volte su tre mi eri in basso.
Ti ho mazzolato ben benino e in tvt ho fatto 20 kills e 4 assist mentre tu appena 11 in cui l'unica volta che sei arrivato terzo eri a pari punti con tablas e me ma con un kill in meno:D per non parlare dei TD dove anche stravincendo ti dicevo vienimi ad aiutare sul tetto e te ne andavi a nasconderti dietro le macchine facendoti mazzolare...fai qualche kill in più perchè se non è chiaro che gli altri vengono ammazzati più spesso per recuperare eh eh eh scarsone :D
cambiati occhiali oltre all'auricolare :D che non si sentiva per nulla mentre gli altri li sentivo molto bene.
Infine purtroppo MoRATTO a quanto pare foraggia anche la uefa per cui o il barcellona caccia una prestazione strepitosa o questi vincono la coppa anche se il bayern è altrettanto protetto dagli arbitri...il bello è che fanno tutti finta di niente...quando l'inguardabile ovrebo ha sbagliato per la fiorentina tutti (me compreso) indignati oggi nisba...conviene essere lacchè del potente di turno che tristezza...:mad:
ciao
cavolo mi sono perso una bella battaglia ieri sera :cry: questa sera dopo il cinema vengo e ci mazuoliamo per bene
massimo hai pienamente ragione ieri sera ero nettamente fuori forma le prime 3/4 partite ho chiuso con dei secchi 20/25 23/26 e 17/19 ma dopo ho ripreso la mano ed ho ominciatoa fare un po' di punti con rateo superoire al 1.
aspettate che mi prendo l'm16 e la mia adorato modalità Zombie e poi ne riparliamo :D
per dirla alla Mourinho morrer Puka morrer
Ieri sentivo bene solo alcuni, graph ad esempio non ti sentivo per niente è per questo che non sono venuto sul tetto a prendere il sole con te :D !
l'avevo capito rimba :D peccato avresti fatto 20 kils e solo 4 morti invece di fare 8 kills e 11 morti - ma tanto abbiamo vinto lo stesso :D
ciaoooo
Io ero giù in macchina a controllare che non salisse nessuno per la scala...vero Dienadiel? :D ...ti avrò fatto fuori almeno 3 o 4 volte mentre cercavi di salire sul tetto per mettere la cremina protettiva a Hgraph sulla sdraio.
Vedi Mimmo? Se hai fatto 20 kill lo devi a me ahahahahah :D
seeee e l'inter è una squadra di onesti e le vacche volano :D (volano no però pascolano si vero tablas :) )
ciao
Vero, chiedi a Diena.
Ieri cmq è mancata solo una bella partita in modalità veterano!
Massimo e Graph, mi fate morire dal ridere,fate dei veri e propri siparietti:D
Con Puka che comincia a specializzarsi da cecco, Graph e tutti gli altri che coprono edifici e caverne e Massimo che solo lui sa infrattarsi nei posti che trova, si copre tutta la mappa....occhio bulldog che vi facciamo pelo e contropelo:p (si scherza è!).
E poi non hai visto ancora Nagao(se la moglie non lo distrugge nei riflessi;) ) Diena(non ancora al top fino a che non prende l'M16,li sono azzi per tutti)e Frenk(perso in F.F.,ma prima o poi finirà sto gioco,dai che ti aspettiamo e ci manchi).
Ieri sera belle partite con il clan di bulldog, sono dei simpaticoni(i TvsT sono stati moooolto divertenti).
Tranquillo Graph,la mucca è in buona salute,2 straccetti li rimediamo;)
A dopo
Marco
In effetti ieri sera ho dato molto:D ma sono abbastanza informa cercherò di dare il meglio di me anche x il CLANCitazione:
Originariamente scritto da Tablas
grande nagao :D
tablas sei ormai il saggio del gruppo :D
si sono la nemesi di massimo/doraimon ma gli voglio bene tant'è che ora che mi viene a trovare a potenza gli regalo la brandina di cartone (come un famoso scudetto :D )
ciao a dopo
Finito ieri dopo 65 ore. ;) In teoria si può continuare ben oltre le 100 ore per le missioni secondarie...non so se resisto.Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Altro che in forma ieri sera nn ne beccavo uno,le più brutte partite dell'ultimo periodo ba:( .
Anch'io, ieri sera non riuscivo a concentrarmi sulla partita, troppo stanco, mi lacrimavano anche gli occhi, a parte il lag che in alcune partite faceva sì che con il fucile di precisione non riuscissi a prendere nessuno :mad: