provato ma niente .... adesso riformatto il disco
ciao:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
provato ma niente .... adesso riformatto il disco
ciao:confused: :confused:
il problema delle autorizzazioni ce l'ho anche io e non capisco il motivo, capita a volte sì e a volte no..
per risolvere spesso basta un reboot del wd. ma non sempre.
a me lo ha dato, poi ho messo la stessa password e nome utente a tutte le voci che ho trovato e al riavvio a funzionato...da allora mai smesso..
come ho detto prima credo che la traduzione di qualche voce o comunque il suo significato sia fuorviante...
Scusa per i ritardo, ho provato ora e funziona, ho provato anche con film 1080p e funziona bene, si riesce a mandare avanti veloce senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
allora ho inserito nome utente e passw (le stesse del pc) sui campi del samba , ho riformattato il disco , creato una cartella sul disco da windows , messo un file all'interno della cartella , spento il wd , tolto la corrente , riacceso il wd , ma niente ho solo la possibilità di copiare il file dal wd al pc e niente altro (nè aggiungere file nè togliere file) non so piu' cosa fare mannaggia !! dovrò rimettere il firm ufficiale :cry:
no sicuramente non è quella la soluzione.
hai provato a fare semplicemente il ripristino impostazioni di fabbrica? sembra niente ma spesso risolve molte cose.
hai messo una password ovunque? come ti ho detto credo che ci sia qualche voce sbagliata..non limitarti a samba, tanto alla peggio le cancelli..
ho reinstallato il firm da zero prima di riformattare il disco proverò a mettere utente e passw dappertutto (ho notato che da wd non riesco ad accedere al pc pur avendo messo utente e passw del pc) ciao
nb: non esiste da qualche parte una guida per configurare per bene il live ?
non serve, è davvero intuitivo..
se da lui non accedi al pc assicurati di aver settato bene il firewall
Citazione:
Originariamente scritto da mrave
ciao a tutti
sempre con l'idea di utilizzare il thumbgen per creare dei template bellissimi ho installato il firmware custom
1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.2.2
funziona bene ma ......... ho un problema con la rete ovvero i miei file iso sono immagazzinati in un hard disk esterno collegato ad un laptop e condivisi in wifi .......... il wd tv live li vede benissimo ma quando premo il tasto play il film non parte e lo schermo diventa nero se invece collego l'hard disk direttamente al tv live allora funziona benissimo....... ovviamente con il firmware ufficiale funziona bene anche la condivisione in rete
qualcuno ha provato il firmware custom?
in caso come posso tornare al firmware ufficiale?
ciao grazie a tutti
io alla fine l ho venduto non ne potevo piu di fare aggiornamenti firmware
lol per curiosità con cosa l'hai sostituito ?
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry180384
io ho ancora l'aggiornamento di febbraio... e sinceramente come lettore di mkv\m2ts\iso BD non trovo di meglio per questo prezzo....posso sempre cambiare idea comunque
ti costringeva qualcuno ad aggiornare? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Fabry180384
credo che la soluzione per le autorizzazioni sia
SAMBA_SERVER_PROTECTION_STATE impostato su Users only.
se è impostato su guests & users non funziona.