uhm... devi accenderlo... acnhe perchè poi usando il telecomando del telesystem per girare i canali nn ci vuole tanto a premere il pulsante di accensione xD
Visualizzazione Stampabile
uhm... devi accenderlo... acnhe perchè poi usando il telecomando del telesystem per girare i canali nn ci vuole tanto a premere il pulsante di accensione xD
Io ho risintonizzato il mio decoder 7900HD e mi ha trovato 2 canali NETtv,uno in HD e l'altro normale.Ho scelto quello in HD.Il problema è che andando sul canale 310 mi dice sempre "attendere prego".Come mai??
Risoltoooooooo grazie a tutti! oh come no.....
dici come hai risolto
Ho acquistato da pochi giorni il Dec 7900 e sono contento per la velocita' del cambio canali, la qualita' di visione ed altro, ma non riesco ad ordinare le liste di canali (Favoriti) come preferisco;
scusate se è argomento di precedenti discussioni ma vi chiedo:
si possono spostare i canali di posizione?
Grazie.
Riguardo la Net Tv, se puo' essere utile ho risolto un blocco avuto resettando il dec per 5 minuti togliendo tutti i cavi.
Il servizio Net Tv è tornato a funzionare alla grande.
Lo consiglio agli appassionati.
Ciao :D
ragazzi ma a qualcuno si è presentato il problema che durante la visione di filmati sia .avi sia .mkv, la riproduzione si blocca e il decoder da un messaggio tipo "Periferica usb non collegata" ???
Sono l'unico sfortunato ad avere questo problema???
Ps: Il problema sorge sia con un hard disk esterno autoalimentato, sia con chiavetta USB
Salve a tutti, ho letto un po' questo post perché sono interessato ad aderire all'offerta di Mediaset Premium... Il mio dubbio è il seguente:
Essendo interessato sia al servizio On Demand (che prevede il TS7500HD) che a quello della NetTv quale decoder dovrei acquistare?
Ben DUE decoder: il 7500 ed il 7900!
Ho fatto un reset di fabbrica :)Citazione:
Originariamente scritto da marittiell
Il collegamento a TVNET, si instaura
decoder-->router/modem-->pc
oppure anche semplicente
decoder-->router/modem
Buongiorno a tutti, mi scuso anticipatamente se in qualche modo sono nella discussione errata. Dopo diversi giorni passati a girovagare per varii siti e post qui ho trovato alcuni utenti che hanno lamentato il mio stesso problema ovvero quello di non riuscire ad utilizzare il media player del ts7900hd con i file di un pc; nel mio caso è un MAC collegato in wi-fi alla Vodafone Station, alla stessa il decoder è collegato con un cavo ethernet. Qualcuno saprepper indicarmi i varii passaggi per una corretta configurazione?
Grazie anticipatamente, Danilo
Aggiornato con successo tutto a posto.
Ragazzi, qualcuno è riuscito a convertire i files delle registrazioni in AVI o MPG leggibili da PC?
Ormai non conto più le volte che è stato scritto in questa discussione: non si possono convertire!
Scusa, ho letto molte pagine ma non avevo trovato una "sentenza" conclusiva come la tua....
... che, da programmatore, tenderei a considerare falsa :)
Voglio dire: che non ci si sia ancora riusciti è un fatto, che non si "possa", a meno che non mi siano sfuggite atre informazioni essenziali, ancora no.