Prova a collegarlo allora con i cavi rca, vedi se lo fa lo stesso.
Visualizzazione Stampabile
Prova a collegarlo allora con i cavi rca, vedi se lo fa lo stesso.
Eccomi,
Allora ho preso il 46LE700E cambiando il 40 però qui c0è il problema del firmware credo poichè adesso con Sky e il PC mi dice che la risoluzione non è supportata (anche se si vede benissimo), leggero ritardo su RCA e poi non mi linka l'Onkyo perciò ho scaricato il firmware solo che ho un pò di fifa ad installarlo... processo sicurissimo? Qualcuno l'ha gia fatto?
Per quanto riguarda il contrasto dinamico su off non mi piace preferisco ON e perdere qualche dettaglie sulle ombre.
Cmq sono finalmente soddisfatto :)
Anche io lo preferisco attivo ;)
Comunque vai tranquillo con l'aggiornamento! Solo uno sbalzo di corrente può causare danni e quindi è raro che capita.
[QUOTE = Divide]LC-52LE705E
Dunque cè Qualcosa che non quadra ... vediamo un attimo
ha la la SERIE 700 CI (Utilizzabile non normale per Mediaset HD)
Possiede un Contrasto: Contrasto Mega (3.000.000:1)
LA SERIE 705 ha un nuovo filtro ottico Migliora Che la visualizzazione
MA UN Contrasto: 2.000.000:1 (spiego come mai non mi minore?)
poi questo modello ha la CI + (per la visualizzazione di Mediaset HD)
Entrambi cambia il nero con la 700 e 705 alla bluastro simile 600
[/ QUOTE]
Non capisco perchè per la 705 il colore sia simile a Quello della 600, (preferisco tutto nero) e il motivo della riduzione del contrasto da 3 milioni a 2 milioni sempre come il 600. avranno messo il pannello della 600 per risparmiare? a questo punto meglio 705 eo il 700?
Ma io sinceramente non ho mai guardato il contrasto dinamico perché è un contrasto artificiale. Il contrasto nativo è importante, e su entrambi tv è 4000.
credo che non sia stato chiesto visto che seguo il thread dal principio...dovrei cominciare a elaborare le mie foto e vedere quelle già precedentemente elaborate direttamente sul tv visto che alla fine é lì che le vedo la maggior parte delle volte. Qualcuno ha dei settaggi per questo scopo?
Grazie ragazzi....
davvero nessuno usa la TV per vedere le foto?????:confused:
Mah secondo me i miei settaggi vanno benissimo ;)
Sei sicurissimo? Il controllo immagine eco (da non confondere con l'impostazione di risparmio energetico) è solitamente attiva di default.Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Per quanto riguarda l'audio che va via non saprei, potrebbe dipendere dalla trasmissione...
Evidentemente è un problema del decoder. Cmq se lo imposti a 1080i e non hai il problema, tanto meglio, no?Citazione:
Originariamente scritto da Cienfuegos76
Da quello che ho letto: la serie 705 sono CI+, ma la Sharp Italia non lo pubblicizza perché comunque non sono certificati per il digitale HD pay italiano (qua da noi si fanno sempre le cose fuori standard...).Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
Per cui, da quanto ho capito, per quanto riguarda la compatibilità CAM 700 e 705 in Italia dovrebbero essere equivalenti.
È stato detto più volte di non fidarsi di quei valori dichiarati!!!Citazione:
Originariamente scritto da Alphax
Il pannello del 705 sembra migliore del 700, stando sia a quanto dichiarato nei comunicati stampa della Sharp, sia a quanto sperimentato in alcune recensioni.
Sicurissimo in quanto è stata una delle prime funzioni che ho disattivatoCitazione:
Originariamente scritto da mauromol
Il problema l'ho riscontrato su più canali. Adesso però sembra tutto OKCitazione:
Originariamente scritto da mauromol
Dopo mesi e mesi l'ho preso finalmente!!!
46LE700!!!:D :D :D che goduria
purtroppo il 705 nemmeno a pagarlo oro di questo polliciaggio però in compenso ho avuto un bello sconto.
Indeciso sin dall'inizio tra il 40 e il 46 per via dei miei 2,5 metri scarsi alla fine non ho resistito alla misura maggiore. Bhè sono più che contento e pensare che lo sto provando in SD ancora. Un grazie innanzi tutto ai settaggi del buon wise90.Certo che avendo il divano ad angolo riesco a spostarmi anche a 3 metri e poco più ed è lì che la visione diventa davvero godibile.Attendo con ansia il weekend perchè dovrei fare il grande passo e provare l'HD.Già me lo sto godendo.:p
Unico neo l'audio,non ci posso pensare che su un televisore del genere....mhà,mi viene da ridere:)
Vabbè,sarà un alibi per il prossimo acquisto.
Il salotto ha cambiato aspetto :cool: