Visualizzazione Stampabile
-
@ ciuchino
Si, hai ragione, filezilla e lo stesso poppy li "vedono" evidentemente come file nascosti, esaminando le risorse di rete da pc ed entrando nel disco interno al poppy, dove ho messo le cartelel di prova in questione, vedo i file "trasparenti", quindi tutto ok
@nordata
appena avrò tempo (ormai credo fine settimana) voglio provare con l'editor che mi hai indicato, anche se non sono molto pratico; inoltre credo di aver capito sul forum NMT, se il mio scarso inglese non mi ha tradito, che un utente abbia creato un eseguibile apposito
-
Salve a tutti, è da un po' di tempo che sono alla ricerca di un buon mediaplayer per la mia tv, e ultimamente sono molto tentato dal c-200.
L'utilizzo principale sarebbe lo streaming di mkv dagli hdd dei computer presenti nella LAN via ethernet, sapete dirmi in questo ambito come si comporta il Popcorn e soprattutto se non presenta scatti durante la riproduzione?
-
Uno sforzino per leggerti un po' delle impressioni d'uso di noi possessori dell'oggetto proprio non ti va di farlo?
-
Ho cercato e letto varie recensioni di utenti del forum e le ho trovate molto utili. :)
Ma nello specifico non ho trovato niente a riguardo della riproduzione degli mkv via lan, che nel mio caso sarebbe la funzione primaria che dovrebbe svolgere dato che sarei intenzionato a comprarlo senza hdd.
-
Via LAN va, genericamente parlando, benissimo.
I file MKV (che come certamente sai sono dei "contenitori" per stream A/V) potrebbero comunque avere problemi, in relazione a tanti fattori (cosa contengono, come è codificato il flusso, come è composto il file, etc).
La garanzia del perfetto funzionamento in questo caso non può dartela nessuno.
-
Ciao a tutti, anche a me vorrebbero regalare questo player, ma vi chiedo quale è il suo livello di difficoltà nel configurarlo? Mi spiego: ho letto quasi tutti i post e i miei dubbi sono se per installare il servizio di locandine e la visione delle iso Bd 1:1 dei miei dischi con menù e bd live (e quindi installazione di chiavetta usb interna da almeno 8 gb per mettere anche le nmt app mi pare di aver capito) bisogna sudare o lo si fà facilmente in poco tempo
Grazie a tutti per le risposte
Bye
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Via LAN va, genericamente parlando, benissimo.
I file MKV (che come certamente sai sono dei "contenitori" per stream A/V) potrebbero comunque avere problemi, in relazione a tanti fattori ...
Grazie, era quello che volevo sapere.;)
Che la riproduzione sia influenzata dai vari codec audio/video utilizzati da file a file è cosa normale un po' per tutti i player, ma la cosa a cui tengo è la fluidità della riproduzione via LAN.:)
-
disturbi
Salve, il mio popcorn c200 all'accenzione si notano dei puntini come fosse una nebbiolina sparza un po su tutto lo schermo ,alle volte non appare, alle volte appare per scomparire poco dopo, altre rimane a lungo, ho eseguito regolarmente tutti i settaggi, e tutto funzionante gli aggiornamenti eseguiti, nessun elemento e' acceso che possa arrecare disturbo non e collegato ad internet collegamento al tv tramite hdmi 1.3 da cosa puo' dipendere ? Ho visto che si possono cambiare le icone e molto bello il menu modificato ma e' consigliabile o si rischia di imballare il popcorn? mi spiegate la procedura e dove scaricarle ?
-
Nuova rich gui
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo gioiellino, ma sono indeciso...
Per me in un player la GUI è fondamentale e,navigare con il "vecchio" dvico 6500, fra i miei film con tanto di fanart e locandina era uno spettacolo;
ho sentito che la nuova Rich Gui per Poppy è ancora in beta e molto instabile;
a guardare i video però sembra molto bella; voi possessori potreste darmi qualche ragguaglio maggiore??
Grazie, ciao!
-
ciao,
io avevo (ho) il dvico 6500, ho acquistato il C200 ed ho la tua stessa esigenza; al momento sto "sperimentando", non è così facile; tra l'altro non ho ancora avuto il "coraggio" di far scansionare da NMJ (il programma di locandine "residente" del poppy) gli 8TB di dischi connessi via usb contenenti iso dvd, avi e br
Da prove fatte su cartelle con pochi film mi pare di poter desumere, come ho già detto sopra in altro post, che, oltre ad essere attualmente tutto inglese, non tutti i film con titolo non originale vengono riconosciuti nella scansione e che per i cd (come, credo, per i film autoprodotti, quelli delle vacanze, per intenderci) non vengono inserite copertine e che si debba quindi necessariamente intervenire con un editor di db (ne devo verificare uno apposito trovato nel forum ufficiale)
Insomma, dimentica la facilità di inserimento delle copertine cd e dvd del tvix (immagine .jpg con lo stesso nome del film per le iso, folder.jpg per le cartelle e hai tutto quel che vuoi ...)
ciao
Maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
...immagine .jpg con lo stesso nome del film per le iso...
Ma questo lo puoi fare tranquillamente. Io ho messo le foto delle locandine in italiano appunto.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
-pen usb almeno da 16 GB per NMT e BD-Java
Ciao a tutti, quindi con una pen drive interna posso installare sia le NMT che le cartelle per la visione dei BD 1:1 completi di BD-live?
Grazie per la risposta
Bye
Luca
-
Se per "installare" intendi "memorizzare" direi di no.
Va bene per le Apps e per per funzionare le varie opzioni dei BD, ma i BD veri e propri li devi salvare su un HD, poichè le dimensioni sono, in media, dai 35 ai 40 GB.
Ciao
-
Scusate l'ignoranza della domanda, ma non riesco a trovare una risposta
Ho appena preso una tv 3d, ma non ho un lettore BR 3d al momento.
Il film che mi hanno regalato in bundle se lo rippo su HD, con il c200 potrei vedermelo sul tv 3d oppure serve per forza il lettore 3d?
Grazie
Ale
-
Serve per forza un lettore 3D.
Non credo neanche che il supporto al 3D sarà possibile in futuro con un semplice aggiornamento del firm.
Ciao