Visualizzazione Stampabile
-
x MyrKo
Niente da fare ,qualunque posizione non viene accettata. O meglio,sposto sul 10 (per esempio), con tasto verde,ripremo il tasto verde e poi Ok.In quel modo passo al canale che volevo spostare e esco dal menu.
Se faccio info lui lo da come canale 10,ed è giusto.Cambio canale,torno al 10 e non c'è più.Ritorna sempre alla posizione iniziale 187.
Dovrò rifare la sintonia automatica cancellando la lista che ho ora,anche se l'idea di riordinare nuovamente i canali :cry: :cry:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Selezioni con il tasto verde..poi ti sposti ove vuoi e sempre con il tasto verde lo piazzi nella posizione prescelta!!!:)
ah ecco. non riesco a farlo in quanto non ricevo i segnali analogici ma solo DTV e il pulsante verde non è abilitato.
grazie lo stesso comunque.
ps: per caso col 3.65 sapete è possibile modificare l'ordine dei canali DTV?
-
@ lucaluca
Non so che dirti..pare che faccia qualche capriccio .:( :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da manitta1
... non riesco a farlo in quanto ...e il pulsante verde non è abilitato....
E che c'entra!!! il tasto verde E' e DEVE sempre ESSERE abilitato, o DTV o Analogici....:rolleyes: non capisco....:confused:
-
Per tornare al discorso di spostamento canali, poco fà ho cercato di spostare K2 e K2 plus dalle ultime posizioni e portarli verso le posizioni dei canali 30 a salire::O
macchè, una volta uscito dal menu me li sono ritrovati di nuovo sulle ultime posizioni cioè sui canali 800!!!:mad:
-
Citazione:
E che c'entra!!! il tasto verde E' e DEVE sempre ESSERE abilitato, o DTV o Analogici....:rolleyes: non capisco....:confused:
centra perchè a me non compare il tasto verde nel set up programmi.
c'e solo il tasto blu "salta"
-
Citazione:
centra perchè a me non compare il tasto verde nel set up programmi.
c'e solo il tasto blu "salta"
non ho modo di provare adesso e quindi forse non e' giusto cio' che ti dico...
mi pare che se abiliti la numerazione automatica, poi tu non possa riorganizzare i canali come vuoi e quindi il tasto verde e' disabilitato.
-
x manitta1
Si è come dice rambis
Se quando hai fatto la sintonizzazione automatica non hai tolto la spunta su numerazione automatica, non puoi spostare poi i canali!
Per spostarli devi rifare la sintonizzazione senza la spunta, poi vedrai che il tasto verde funziona.
A parte qualche problemino che secondo me dipende dal numero dei canali.Ora che aumentano (doppi tripli) iniziano i problemi.Speriamo in un firmware.Meglio scrivere alla LG,anche se non mi hanno mai risposto:cry:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
x manitta1
Si è come dice rambis
Se quando hai fatto la sintonizzazione automatica non hai tolto la spunta su numerazione automatica, non puoi spostare poi i canali!
Per spostarli devi rifare la sintonizzazione senza la spunta, poi vedrai che il tasto verde funziona.
A parte qualche problemino che secondo me dipende dal numero dei canali.Ora che aumentano (doppi tripli) iniziano i problemi.Speriamo in un firmware.Meglio scrivere alla LG,anche se non mi hanno mai risposto:cry:
ciao
già, mi sa è per quello.
ricordo però che io ho fatto aggiungi canali manualmente, non ho fatto la scansione automatica.
bah
-
salve a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare il 42LH3000 su internet, vorrei sapere da voi possessori quali sono i difetti (se ce ne ha) di questo tv che potrebbero farmi ricadere la scelta su un altro tv!!
io principalmente ci vedo film in dvd, ci gioco con xbox, e vedo canali rai e mediaset possibilmente in hd, vorrei spenderci 500/550 euro!!
grazie a tutti
-
Citazione:
già, mi sa è per quello.
ricordo però che io ho fatto aggiungi canali manualmente, non ho fatto la scansione automatica...
Hai aggiunto i canali manualmente "dopo" aver fatto la scansione automatica, non credo che hai fatto la scansione manuale al momento della installazione, :confused: se ciò fosse avresti obbligatoriamente il tasto verde abilitato, cosa impossibile con la scansione automatica "anche se in secondo momento vai ad aggiungere canali manualmente!!!":rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tvlg
...sarei intenzionato ad acquistare il 42LH3000 .. vorrei spenderci 500/550 euro!!grazie a tutti
Io ce l'ho e vedo oltre quello che dici tu, a parte l'xbox, anche video in HD 1080p e sono soddisfatto...:D e l'ho pagato 699 a novembre 2009.e ne sono molto soddisfatto..;)
-
Citazione:
Hai aggiunto i canali manualmente "dopo" aver fatto la scansione automatica, non credo che hai fatto la scansione manuale al momento della installazione, :confused: se ciò fosse avresti obbligatoriamente il tasto verde abilitato, cosa impossibile con la scansione automatica "anche se in secondo momento vai ad aggiungere canali manualmente!!!":rolleyes:
no ho aggiunto i canali manualmente senza aver MAI fatto la scansione automatica, per non mettere i mux con 200 doppioni dato che qui siamo in digitale terrestre completo
-
Citazione:
Io ce l'ho e vedo oltre quello che dici tu, a parte l'xbox, anche video in HD 1080p e sono soddisfatto...:D e l'ho pagato 699 a novembre 2009.e ne sono molto soddisfatto..;)
io lo pago circa 500 euro, direi che è buono il prezzo??
qualche difetto di questo tv?? nessuno??
-
Citazione:
io lo pago circa 500 euro, direi che è buono il prezzo??
qualche difetto di questo tv?? nessuno??
ps. ha il decoder interno in HD??