Io sono di Lagonegro ed è uno dei centri piu grandi della zona ma sul sito raywai niente Mux4, evidentemente ( spero ) lo attiveranno piu in la ? bah ...cmq è bene saperlo ^^
Visualizzazione Stampabile
Da oggi Euro2012:
Dalle 18.00 RaiHD diretta di Polonia-Grecia
Alle 20.30 RaiHD diretta Russia-Repubblica Ceca
ora sono collegati dallo stadio e non c'è il simbolo hd :(
C'è c'è... però audio dolby a soli 2 canali... che tristesssss
cerimonia d'apertura in sd e ora partita in un hd un po' carente... vedremo...
Resa HD sufficiente, basso bitrate e si nota soprattutto nelle carrellate sugli spalti, "condite" da sgradevoli e numerosi pixellamenti.
ciao,
fil
Sicuro di essere sul canale giusto? :D
Ok, non è il massimo dell'HD ma il logo c'è e non si vede poi così male:)
la partita stà andando in hd,e si vede,ma ho comunque visto di meglio!! vedremo domenica l'italia!! inoltre l'audio è in semplice dolby 2.1! ma non dovevano mandare gli eventi importanti in 5.1?
A Ravenna oggi 8-6 rai hd è sparita con tutto il mux. Bhò che sia il terremoto?
Posseggo a casa tre televisori : un Sony (il più vecchio KDL-40X3500) un Panasonic ed uno Sharp più recenti.Da pochi giorni siamo passati al Digitale (provincia di Cosenza) Ho eseguito la ri-sintonizzazione dei canali e , il tutto è andato bene; ma su uno dei miei televisori (il Sony) NON si vedono il 1° il 2° ed il terzo canale della Rai. Tutti gli altri canali Rai , compreso RAI 1HD si vedono benissimo !
Ho provato e riprovato la sintonizzazione e NIENTE ... non c'è verso . Con il Panasonic e lo Sharp tutto bene , ma con il Sony non si riesce a vedere il 1°-2°-3° canale Rai !!!
Potete aiutarmi ?
Grazie
stesso problema con ricevitore esterno a rende... dopo varie prove nel mio caso sembra essere questione di antenna..
È un problema di canalizzazione: Rai si è adeguata alla canalizzazione europea. Probabilmente la tv Sony non ha ricevuto l' aggiornamento software, quindi cerca il mux 1 Rai in una frequenza non più usata. Devi impostare come paese, nel menù della TV, Germania. A quel punto prova a rifare una risintonizzazione e guarda se li vedi.
Venendo alla qualità di ieri su Rai HD. Buona la prima partita, migliore la seconda. Soddisfatto, anche se si può fare di più!