Salve,
per caso mi potete segnalare qualche sito in ambito europeo dove posso trovare Across the universe in offerta sotto i 20 euro
Visualizzazione Stampabile
Salve,
per caso mi potete segnalare qualche sito in ambito europeo dove posso trovare Across the universe in offerta sotto i 20 euro
Dvd-store lo fa 19,90 con disponibilità dal 14/05 ....
http://www.dvdactive.com/news/releas...spotting3.html
ho trovato questa news a giro su internet.. si sa nulla delle altre eventuali lingue? mi interesserebbe parecchio
Da noi Trainspotting è Universal, quindi l'edizione UK edita da Film4 è sicuramente senza italiano
Ciao tutti,
per caso si sa qualcosa dell'edizione blu-ray con lingua italiana del film Crank ??? Trovo solo l'edizione USA nei vari online store.
Grazie !
www.dvdcrave.comCitazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Ho già comprato 3-4 volte da loro: i blu ray ci mettono dai 10 ai 14 giorni ad arrivare, e sono una società seria (capitato, ad esempio, che con "Non è un paese per vecchi" mi rimborsassero un blu ray perché era assente la lingua italiana, contrariamente alle indicazioni presenti sul retro della copertina).
Occhio però a non comprare mai più di 2-3 blu ray per volta, altrimenti se oltrepassi un certo ammontare puoi essere sottoposto a dazi doganali aggiuntivi.
Bye, Chris
Non so se questo thread va bene, ma vorrei segnalare che I Am Legend versione UK ha l'audio ita per quanto riguarda il film "normale"...la versione alternativa (che risulta diversa nel finale ed in altri punti) NON é in ita ma solo in inglese con i sottotitoli italiani...penso sarebbe utile che nella utilissima lista di jimbo sia specificato perché io ad esempio se lo avessi saputo avrei acquistato il blu-ray in italia e non in UK, anche perché adesso per vedere il finale alternativo devo vedermi la versione alternativa tutta in sottotitoli e non é il massimo imho
@ Daniel24
Non c'entra il paese, Warner ha fatto questa cosa dovunque, in qualunque paese lo compri c'è il disco con il film doppiato in tutte le lingue nel montaggio uscito in sala, e il film solo in originale nel montaggio alternativo. Ma appunto il disco è lo stesso identico in Usa e Europa
Ok, grazie del chiarimento
Ciao a tutti,
vorrei approfittare di alcune offerte che ho trovato su siti UK per acquistare alcuni bluray di mio interesse.
I film in questione sono:
- Pinocchio: Platinum Edition (2 Discs) (With Bonus DVD Copy) (Disney) (Blu-ray)
- Wall-E (2 Discs) (Blu-ray)
- Cars (Pixar) (Blu-ray)
- Sleeping Beauty: 50th Anniversary Edition (Blu-ray)
- The Goonies (Blu-ray)
Mi dite se hanno l'audio completamente in Italiano?
Grazie
Ciao
D.
Basta verificare la lista di Jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Trova il film che ti interessa e se tra parentesi c'è scritto "anche in UK" significa che troverai anche l'italiano.
Ho visto su play.com Halloween e Million Dollar Baby a € 12,99...entrambi non sono nella lista di jimbo, hanno traccia audio italiana? Grazie
Se non ci sono come possono averla.
@ Daniel24
Non ce l'hanno, in Italia sono film gestiti da case italiane
@ rossoner4ever
La lista di jimbo elenca chi ce l'ha, non elenca chi non ce l'ha.
Sembra una pignoleria ma in realtà c'è differenza fra le due cose
Me la spieghi?? :eh:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung