a me non si vedono i canali rai del dtt sul canale 06 freq 184.500 sul sony 40w4500 mentre sui decoder da 30 euro si! :eek: come posso fare??:cry:
Visualizzazione Stampabile
a me non si vedono i canali rai del dtt sul canale 06 freq 184.500 sul sony 40w4500 mentre sui decoder da 30 euro si! :eek: come posso fare??:cry:
se volessi rivenderlo ora questo televisore quanto varrebbe io l' ho preso a gennaio e pagato 1400 euro:( quanti anni di vita hanno di solito gli lcd per me è il primo che compro:confused:
potrebbe durare una vita come potrebbe morire dopo 1 anno.
io per sicurezza l'ho rivenduto subito... una vita con questo tv non avrei retto!
Ragazzi ho un problema con il guide plus e volevo sapere se era capitato anche a voi.
In pratica i problemi sono questi:
Non mi da quasi mai nessuna informazione sui canali;
Se premo il tasto guide sul telecomando appare la scritta attendere ma non va nel menu di guide plus ci và solo se premo home e poi su guide.
Se provo a rimpostare il Sony guide mi fa lo stesso errore e al riavvio della tv si rimposta direttamente il Guide plus.
Ieri ho provato a rifare l'installazione ma si è bloccata al 5% e non è andata + avanti.
Avete qualche consiglio?
qualcuno mi sa dire che valore commerciale puo' avere questo televisore per rivenderlo ?:confused:
A me non ha mai funzionato... Inutile...
Ciao a tutti,
qualcuno mi aiuta a configurarlo con la rete Lan del Pc.
Grazie
che cosa devi configurare? A me passando per il router si vede automaticamente. Se hai windows devi semplicemente abilitare la condivisione dei file multimediali attraverso windows media player (che funge da server dlna)... Semplicissimo e sulla tv non devi fare nulla...
Concordo. Sulla TV non devi far altro che collegarla al Router.Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
Sul PC devi indicare quali cartelle condividere.
Stop.
Ok grazie a tutti. Ciao
Piccolo problema che spero tanto non diventi grave negli ultimi giorni spordicamente mentre giro canale perdo la sintonizzazione di quest'ultimi cioè mettiamo che stia vedendo canale 5 giro su italia 1 e mi compare la scritta programma selezionato non sintonizzato con relativo schermo nero cambio su la7 idem rai idem praticamente perdo tutti i canali se però spengo e riaccendo la tv mi ricompaiono tutti come per magia!!! Da che può dipendere??? Secondo voi devo chiamare il centro assistenza???
P.S. scrivo da Roma quindi vedo tutto in digitale ma rimpiango l'analogico :cry:
Evidentemente hai un impianto d'antenna con segnali al limite della ricevibilità e quindi vai facilmente sotto soglia: ti consiglio senz'altro di farlo verificare da un antennista! La tv non ha colpe...
Rimpiangi l'analogico?!? Com'è possibile!?! Con il digitale si vede enormemente meglio, ovviamente con un impianto d'antenna efficiente...
Ok l'unico problema è che ho l'antenna condominiale quindi una sola per tutti!!! Grazie per la risposta!!!
Non è che l'impianto d'antenna condominiale non possa essere comunque sistemato da un'antennista... Anzi, a maggior ragione: paghi una quota per il servizio e devi pretendere segnali con un livello minimo accettabile! (io sono nella tua stessa identica situazione...:cry: )
Anche a me hanno dato la stessa informazione al servizio clienti.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da arlen81
A questo punto credo che acquistare una cam Sammsung (con relativa promozione mediaset premium) o una cam Sony sia indifferente, giusto ??? :confused: