Windows XPCitazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Visualizzazione Stampabile
Windows XPCitazione:
In risorse di rete devi utilizzare il wizard per condividere:Citazione:
Originariamente scritto da frankmaister
"Installa una rete domestica o una piccola rete aziende" come gruppo di lavoro devi usare "WORKGROUP"
Ora in risorse di rete devi vedere le icone di tutti i pc connessi.
Prova ad accedere all'HDX ti chiederà nome utente "NMT" e password "1234" (se non la hai modificata).
Dopo torni in risors del computer/Connetti unità di rete/sfoglia/devi cliccare l'albero e far uscire l'icona "WORKGROUP",cliccando ancora esce "Share su.......".
Ciao.
Ehm...
E' da ieri sera che sto cercando di scaricare l nmt apps dal sito del pop a110....è praticamente impossibile, va tra i 2 e 5 kb e si ferma moltissime volte: esistono altri link?
Grazie e ciauz!!
Grazie per l'aiuto!Citazione:
Ho provato anche come suggerisci tu, ma niente da fare, sia cercando nell'albero dopo aver installato una nuova rete e sfogliando le risorse di rete del dominio "Workgroup" non vedo l'NMT.
Nell'NMT ho solo impostato nella maschera "Rete":
-Modalità (IP Manuale)
--Configurazione IP (Ho impostato un IP statico che segue quello del mio PC, subnet uguale e gateway quello del router, dns gli indirizzi 208.67.222.222/220.200)
???non so manco dove si edita una nuova password
L'NMT va in rete ma io non lo vedo anche se riesco a pingarlo, quindi ho paura che sia qualcosa da configurare al suo interno, ma non so cosa e dove...il problema puo essere l'hard disk formattato NTFS?
Nell'NMT in "Condivisione di rete" e' tutto vuoto.
il firewall di winzozz è giù ?
E'attivo il netbios ?
Mirror1: http://www.megaupload.com/?d=2FYSMRX6Citazione:
Originariamente scritto da Stex75
Mirror2: http://remixshare.com/?file=rhib5t1v89
*Ti ho postato il firmware del 2501, xchè è quello che contiene l'nmt apps aggiornate.
@S.x.M.
Dato che i vari siti (tipo rapidshare,megauploa,etc) prima o poi se non vengo richiesti i file per un certo tempo vengono cancellatti (anche per copyright policy) mi sembra giusto postare anche i link ed2k:
Per modificare l'HDX in Power Release
Per tornare allo stato originale in Powe Release
Sono in vpn e up 24h (kad,ed2k) quindi ora dovreste trovarmi abbastanza in fretta......altrimenti aspettate che la fonte arriverà.
Non è per caso che il router (ho pc che condivi la lan) abbia il dhcp disattivato (vedo che hai impostato gli ip fissi) e quindi è "normale" che in condivisione sia tutto vuoto!!Citazione:
Hai provato al posto del nome dare l'ip dell'HDX?
Ciao
Ok stasera aggiungo i due link.Citazione:
Grazie mille! Ero arrivato solo al 7% da ieri sera!! :DCitazione:
Originariamente scritto da SxM
Ho l'ip statico perche nel router ho dei servizi aggiunti sullo sblocco delle porte di emule per i PC. Ora ho provato ad impostare tutto in DHCP sia su NMT che PC, il risultato e' lo stesso, dall'NMT le risorse di rete vengono esplorate senza problemi, ma lato pc sto maledetto dominio WORKGROUP contiene solo me stesso e non l'NMT.Citazione:
Ho anche provato a collegare i due solo su l'HUB con IP statico ma non cambia nulla :(
Un dubbio: non e' che devo installare le apps per l'NMT e formattare l'hard disk in ext3 per vederlo in rete? perche lo vedo se mi collego in USB Slave.
Ho installato le nmt apps, ma ora non riesco più ad accedere via ftp, mi da autentication failed (utenza ftpuser ok, ma password sbagliata). Ho provato 1234, ftpuser ma niente.....
:eek: :cry:Citazione:
Dai mi sto bruciando in neurone con sta scatoletta, prima per i problemi con l'hard disk ora con la rete che non mi vede il il box. Ho detto una cazzata un dubbio m'era venuto perche avevo notato che con partizione NTFS il box riesco ad avere un accesso in sola lettura al disco e questo m'ha fatto pensare che avesse qualche altra limitazione. Il problema e' che non so come andare avanti :(Citazione:
Ho Installato le applicazioni NMT con partizionamenti vari adesso vedo la maschera con il gruppo di lavoro "WORKGROUP" cosa che non avevo prima. Non cambia nulla pero in acesso dall'esterno :((
ehehehe :DCitazione: