io ho collegato con l'avr 255 il bk che è anche lui amplificato e non ho mai avito problemi. sulenziosissimoooooooooo, almeno quando non tocca a lui farmi tremare.
:D
Visualizzazione Stampabile
io ho collegato con l'avr 255 il bk che è anche lui amplificato e non ho mai avito problemi. sulenziosissimoooooooooo, almeno quando non tocca a lui farmi tremare.
:D
dunque ho risolto ma usando una configurazione veramente particolare.
In pratica:
- Front su large (quindi niente passa alto)
- Central anche lui su large (anche qui niente passa alto)
- rear filtrati a 80hz
- sub in LFE con passa basso a 60hz
con questa configurazione l'hummm scompare.
saluti
Mi sembra corretto, prima come settavi per sentire l'hummm ?
Bè visto che avevo il sub avevo pensato di mettere il front con un passa alto a 60Hz ed il central con un passa alto a 80hz.....e questo generava l'hummm. Credo sia da imputare al fatto che i filtri attivi dell'ampli andavano in cascata con quelli del sub...probabilmente qualcosa tipo il fattore Q o simili mandava in risonanza il sub.....strano però.
Ho un problema con il mio 255. Tutto di colpo il collegamento tra htpc e sinto è saltata mentre tutto il resto funziona. Ho cambiato anche scheda video ma il problema persiste, quindi penso che la colpa sia del 255. Non sapendo cosa fare ho deciso di aggiornare il firmware, chissà che non risolva, ma quando clicco su "continua" la procedura mi blocca e devo abbandonare......è il cavo? Cos'altro può essere? Da notare che il pc vede il collegamento....
Salve a tutti voi del forum, sono nuovo e ho da poco tra le mani questo sintoamplificatore (AVR 255), le funzioni sono davvero interessanti s sopratutto il modo di personalizzare il tutto mi gusta moltissimo..
Mi sono trovato sin da subito che il telecomando mi lampeggia ogni circa 20 secondi il tasto AVR, ho provato a resettarlo come dice la procedura del manuale ma nulla, ho provato a programmarlo, ho inserito qualche macro, sul telecomando ma nulla.. ho cercato sul manuale e su internet ma non ho trovato come fare per farlo smettere di lampeggiare. Se poi premo un tasto della sorgente (TV, DVD, Radio etc,) quest'ultimo tasto continua a lampeggiare con le stesse modalità del tasto AVR, ho provato svariate configurazioni ma tutte rigorosamente fallite..
Se poi resetto le impostazioni o se tolgo le batterie, mi torna a lampeggiare il tasto AVR.
Ho persino tolto le batterie per una settimana ma continua imperterrito a lampeggiare. Chi me lo ha dato, mi ha detto che suo nipotino quasi un anno fa ci ha giocato e da allora è così, questo lampeggiare però fa si che mi scarichi le batterie in meno di 3 settimane.
Qualcuno di del forum gli è capitato il mio stesso problema? se si sapete indicarmi che funzione è stata attivata? o come fare per toglierla? sto diventando matto..
Grazie wired
C'è qualcuno che lo usa per 2 zone e sà che trasmettitore e ricevitore ir si può collegare? ho fatto la prova con un trasmettitore di un dvr sony ma trasmette qualcosa ma non va invece il ricevitore ho provato con uno di un decoder scart ed anche questo non và!
Sto avendo un problema con l'ampli.
Dopo un po' che è acceso, l'immagine va via e l'unico modo che ho per ripristinare tutto e spegnerlo e poi riaccenderlo (la sorgente collegata è in HDMI)
Qualcuno ha avuto un problema simile? cosa puo' essere?
Ciao a tutti, sono nuovo e impressionato dalle vostre culture enciclopediche che non esiterò a sfruttare.
Ho da poco installato a casa il mio prima sistema ht, avr 255 con jbl scs78 e proiettore epson tw4400.
Qualcuno di voi sa come dettare il gigantesco telecomando del sintoampli perché mi possa gestire anche l'accensione e lo spegnimento del proiettore? Tra i. Codici in dotazione epson non è riportata da nessuna parte...
Grazie in anticipo
domanda per un mio amico...
ha installato oggi questo amplificatore solo che il volume è bassissimo...
sia con il lettore blu ray che anche ascoltando la radio...
con il volume al 50% si sente poco... con il volume al massimo si sente normalmente...
è collegato solo a due frontali IL tesi
avete consigli o idea di cosa possa essere ?
grazie in anticipo...
saluti
Potresti usare la funzione Learn del telecomando, cerca sul manuale come fare, dovrebbe funzionare. In pratica il telecomando "legge" i segnali del telecomando originale Epson e li assegna ai vari tasti.Citazione:
Originariamente scritto da nico_barabba
Ciao
Ha settato l'AVR in modalità 2 altoparlanti?Citazione:
Originariamente scritto da Benassi
Grazie, purtroppo però la funzione learn è presente solo sul 355, ho risolto con un bell'universale logitech....Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
AIUTO: problema upgrade firmware harman kardon Avr 255
Ho scaricato il firmware dal sito HK:
Software release June 10 Version 07-01-2010 / AFW V0.98.3.1
uso pc con windows 7 e per collegare il sinto un adattatore usb / RS232 della Startech.
Avvio il programmino per aggiornare il firmware e per i primi 3 passaggi non ci sono problemi, pero' alla fine quando devo aggiornare il software Video , mi da errore e cioè:
"Initializing...
AVR didn't respond properly.
Please check connection between the computer and your AVR.
Video subsystem upgrade failed.
To recover, press the Standby/On switch on the front panel to turn AVR into
Standby mode.
Then press the switch again to turn your AVR back On.
Wait at least 30 seconds and then press upgrade to continue"
Ho provato e riprovato ma niente, anche sotto windows Xp la stessa cosa..
Qualcuno ha riscontrato questo errore? MI potete dare un consiglio?
GRAZIE.
Nei primi 3 passaggi pc e sinto ancora non si parlano.
Secondo me il cavo non va bene.
Hai installato i driver? Ti crea una COM?
Io ho avuto lo stesso problema, poi ho buttato tutte quelle cineserie con la USB e ho utilizzato un cavo seriale autocostruito (non da me) ed è andato tutto a buon fine.