Visualizzazione Stampabile
-
Confermo la notevole qualità video resa con Flash Forward di ieri sera seppur con qualche sporadico difetto di compressione, Lie To Me non l'ho visto, successivamento ho rivisto una puntata di Dr. House anch'essa non male come qualità video. Se Sky trasmettesse sempre così o quantomento maggiormente così bene rispetto al maggiormente così male sino ad adesso, bè ne guadagnerebbero soprattutto Loro.
ciao,
fil
-
Chi di voi traffica con altri decoder HD non di SKY, mi può dire qual è il Bitrate medio dei canali SKY HD, soprattutto quelli di Cinema HD?
-
oggi pomeriggio su europsort hd il tennis in qualita' davvero super....con segnalazione "hd nativo" in fondo a destra dello schermo... il mio è un pana 42g10 e ancora devo dire che non sono riuscito a stabilire se è meglio lasciare le impostazioni del decoder sky"fo" su originale o su 1080.....vedo pochissima differenza invece mi sembra meglio il segnale sd dalla scart piuttosto che dall'hdmi.
i settaggi non sono riuscito ancora a calibrarli in maniera ottimale, il mio amico mi diceva oggi colori un po' morti io non notavo differenza quindi sono molto soggettivi....aumentando il colore lui diceva meglio a me sembrava uguale....hehehe
ciao
-
ieri sera oltre al solito ottimo csi miami(vabbeh si vede bene anche quando è trasmesso male....:D )ho visto un buon hd in indiana jones e su eurosport (il tennis)...altri film velo pietoso così come le partite del campionato inglese
-
Mi sono imbattuto(non ricordo,2 o 3 sere fa)in un episodio di CSI NY:video davvero eccellente.
-
Molto buona la replica di FlashForward di ieri sera
-
Citazione:
altri film velo pietoso così come le partite del campionato inglese
Mi sa che si trattava della coppa e non del campionato; ho paura che quella manifestazione non venga prodotta in hd. Ecco il perchè di cotanta schifezza...
-
Qualcuno mi ragguaglia sui bitrate medi di Sky HD?
-
ottimo HD da Torino la Juve si vede benissimo in HD in SD sempre :D scusate sono gasato ma davvero si vedeva benissimo
ciao
-
Dì la verità ... gobbone!!
l'hai vista bene perchè ha vinto e convinto.
Stasera saresti rimasto soddisfatto anche se l'avessi vista in analogico :D :fiufiu:
...sapessi quanti difetti ho visto io....primo fra tutti il gol della Samp:sob:
-
Napoli - Milan la peggior partita a livello di qualità video che ho visto quest'anno!
-
Sul 201 Napoli Milan a me sembrava si vedesse meglio che sul 252.
-
Si vero... Sul 252 era a mio avviso più compresso il video.
-
Esatto...mi riferivo proprio alla compressione che era evidente soprattutto sulle immagini statiche. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Sul 201 Napoli Milan a me sembrava si vedesse meglio che sul 252.
Sì, d'accordo anchio infatti l'ho vista sul 201, però per me, tra quelle di ieri sera, era la peggiore!
Molto meglio la Juve!
O.T.:Peccato anche per il risultato, buttati via due punti importanti contro un Napoli che andava a 300 all'ora e che ha meritato sena dubbio il pareggio però da 0-2 non ci si può far rimontare (questo è un commento per Rossonero 4ever)!