sto aggiornando poi ti faccio sapere sull'audioCitazione:
Originariamente scritto da Nex77
Top spin3 dietro o che?
Visualizzazione Stampabile
sto aggiornando poi ti faccio sapere sull'audioCitazione:
Top spin3 dietro o che?
La demo:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Skara73
effetto placebo o no :
sono molto soddisfatto del 1019 sembra gestire meglio i 100hz ottimi xsino su dvx tramite ps3, neri piu intensi,immagine piu vera,
nn so se sia una semplice autosuggestione, ma consiglio a tutti di aggiornare ,
nex te cosa mi dici , e possibile che entrambi ci suggestioniamo!?
nex ma amico su ps3 che ne dici?????
Ciao a tutti,
è dall'inizio che vi seguo giornalmente, quindi bene o male lo conosco abbastanza questo bellissimo Lcd.
Solo un consiglio finale, anzi 2 :D :
1) Il 46" costa circa 500 euro in meno del 52". Quei 6 pollici fanno veramente la differenza?
2) Faccio male a spendere almeno 200 euro in piu per il "Pixel zero"?
Ora una domanda: qualcuno ha provato a misurare il consumo in Stby e in uso normale?
Grazie
Alex
io lo sto vendendo per 360 :OCitazione:
tornando IT
ho aggiornato,mogliorie onestamente a occhio zero,ma qualcuno piu' professional ne notera'
penso che sia rimasta la tua impostazione per l'audio,a me personlaizzata e' tutto a default,a meta' per intenderci(tengo sempre l'opzione film e non avevo cambiato i valori personalizzati)
strano pero' che ti abbia tenuto le precedenti impostazioni per l'audio :confused:
Volentieri, anche se al momento ho solo fifa street 3 come gioco e non uso solo io la ps3, comunque il mio nickname su ps3 è nexus1977. Per me la ps3 è un'assoluta novità, l'ho presa poco prima del tv. Basta il nick per inserirmi come amico? :DCitazione:
Originariamente scritto da lele9750
L'autosuggestione è qualcosa di veramente potente, io posso mettere la mano sul fuoco in quanto a migliorie solo sul materiale in SD ed anche sul nero (sono contento che tu l'abbia notato...due indizi non fanno una prova, però è già qualcosa), sui 100hz non sono sicuro al 100% (non li uso quasi mai) ma di artefatti non ne ho visti settandoli anche su "alto"...mah, speriamo non sia solo autosuggestione.
Grazie della verifica, sì, in effetti è strano, magari l'equalizzazione "personalizzata" dell'audio non viene toccata.Citazione:
Originariamente scritto da Skara73
1) Dipende dalla distanza di visione, stando a questo calcolatore di distanza, con un 52" puoi allontanarti fino a 4 metri, oltre non noterai differenze tra diversi segnali, con un 46" puoi allontanarti fino a 3,5 metri.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
2) Dipende, certo è una garanzia in più ma devi considerare anche che ci sono utenti che sono entrati nel tunnel del "Pixel zero": il tv sostitutivo magari aveva pixel difettosi 0 ma il pannello era affetto da qualcos'altro tipo clouding (mentre quello che avevano era perfetto sotto quel punto di vista) e così via...per 6 mesi di protezione, 200 euro non sono bruscolini, certo se fosse una garanzia più lunga io li spenderei. Uno deve avere anche un po' di fortuna...
Sul consumo: in standby mi sembra sia trascurabile (inferiore a 1 watt); stando alla scheda tecnica del negozio dove l'ho preso, il 46" consuma 240 W mentre il 52" (stando ad un altro sito) consuma 290 W.
UPDATE. Dimenticavo una tabella che avevo visto su un altro sito:
http://i36.tinypic.com/i50kyd_th.png
Strano Nex a me li ha equilizzati in un altro modo gli ultimi 2 non sono sopra la riga di meta ma sotto quanto al nero ho dei leggeri miglioramenti e i 100hz be gia prima io artefatti non ne notavo ma ora sembrerebbero un po + fluidi
Ho "italianizzato" la tabella che avevo postato precedentemente. E' stato un lavoraccio e spero di non aver "cannato" con le misure inglesi. La posto a beneficio di tutti:
http://i34.tinypic.com/25tyvrc_th.png
Ovvio che non saranno proprio precise al centimetro: inserite sempre la frase "all'incirca" prima delle misure ;) .
Non so quali parametri ha usato il creatore originale della tabella (Carlton Bale) però mi sembra uno che se ne intende :D
@tomthomas
Tu i valori audio li avevi personalizzati prima dell'aggiornamento? Se no, il fw 1019 forse si comporta a seconda del modello (magari ha all'interno qualche variabile che inserisce in base al codice del tv). Boh...mi sa che solo i tecnici samsung lo sanno.
La tv sta a 2,5 mt scarsi..... l'avevo vista quella tabella, ma la mia paura non è il fatto di poter rientrare nelle distanze minime per il Full, ma se l'effetto "cinema" tra il 46 e il 52 è molto differente. Dove li ho visti entrambi vicino, non ho potuto verificare la cosa in relax
grazie
Alex
Col 46", la massima distanza di visione certificata THX è proprio 2,5 metri, col 52" hai più margine (30cm) ma considera anche che non vedrai solo segnali 1080p, io risparmierei quei 500 euro.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Edit: ma col 52" non avevi problemi di spazio? E' largo 127,6 cm mentre il 46" è largo 113 cm...forse sono troppo zelante nel ricordartelo, però non si sa mai.
ciao a tutti
volevo sapere come va il firmware 1019 e se vale la pena effettuare l'upgrade
io ho
t-ambpeumd - 1014.0
ps: qualcuno non è che èuò uppare anche il fw del dtv t-perldeuc - 1014?
Installa pure tranquillamente io personalmente ho notato migliorie nero,100 hz,canali analog
il fw T-PERLDEUC non si può installare con il fai date io sono fermo al 1011 ciao
[QUOTE=itaipu] come va il firmware 1019 QUOTE]
io sono contento del 1019 mi sembra gestire meglio i 100hz ,neri piu intensi immagine piu reale , meno artefatti .....poi ripeto magari sono solo impressioni.