Visualizzazione Stampabile
-
Parecchio più indietro nel thread si affermava che Sony riconosce la garanzia 'europea' al pari di quella italiana. Io non ho esperienza diretta e quindi non ti posso dire nulla di più di quanto lessi a suo tempo.
Altre differenze non ce n'è, visto che all'accensione configuri il tuo TV scegliendo il paese europeo in cui farlo lavorare e quindi caricando le configurazioni locali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
Una cosa che io ho notato e' che andando in nel menu' impostazioni del televisore, nella funzione ricerca dispositivi hdmi il televisore mi dice "zero dispositivi trovati" quando io realmente ho e vedo molto bene i dvd con il lettore Samsung. Forse la Sony riconosce solo i propri dispositivi?
Significa che il lettore Samsung non è compatibile col protocollo HDMI CEC (che si chiama Bravia Theatre Sync nella versione Sony) che permette il controllo di più apparecchiature contemporaneamente; se ti può consolare neanche la PS3 lo è ...
-
Ciao Alex grazie per la risposta. Questo pero' significa che io non posso attivare la funzione pixel pieno?
Ciao Francesco
-
salve
scusate se magari se ne è già discusso.....ma vedo a volte come se l'ultima immagine rimanesse stampata sullo schermo, come dei frattali in background............tipo stampaggio plasma................poi scompare, ma ieri nelle scene scure di the guardian (fonte hd di my sky hd) era un massacro di digitalizzazioni sullo sfondo.................è normale?grazie
-
@LF1964
Non so cosa intendi per "pixel pieno" perchè non ho questo tv, ma credo non c'entri niente.
Il protocollo HDMI CEC serve per controllare apparecchiature diverse da un solo punto; per esempio se metti un DVD nel lettore ti si accende la tv e pure l'ampli e viceversa se spegni uno spegni tutti.
Se hai una catena tutta compatibile puoi ottenere vantaggi del genere.
La versione implementata da Sony si chiama Bravia Theatre Sync.
-
ciao ragazzi, posto anche qui la mia domanda:
Ho da un paio d'anni il set di casse + sub della creative inspire t7700.
Come faccio a collegarlo??
Lo devo collegare alla ps3 o al tv??
Considerate che sono un niubbone totale in questo campo, quindi se potete datemi risposta a prova di ignoranza (la mia ovviamente )
Grazie in anticipo..
poi ho dato un'occhiata ai 3 blue ray che c'erano in bundle con la ps3..e purtroppo in tutti e 3, (in particolare in spiderman3 e nei pirati 3, r.e. extinction un pò meno) ho notato il famoso effetto grainy o sabbia..e voglio sperare che sia una caratteristica proprietaria del formato blue ray, ho letto che con più si alza la definizione, e con più si nota la "grana" del film, che è così come l'ha voluta il regista..
mi confermate questa cosa e che quindi il tv non ha problemi??
i settaggi sono più o meno quelli in prima pagina o quelli di hdtv, adesso a memoria non li ricordo, ma sono comunque quelli usati dai più di voi..
sapete di qualche blue ray privo totalmente di questo effetto sabbia (avevo sentito parlare di cars o ratatoille o l'era glaciale 2) così da poter essere sicuro al 100% che il mio tv è perfetto??
scusate il patema ma è il mio primo lcd full hd e non so bene cosa aspettarmi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
se ti può consolare neanche la PS3 lo è ...
Ah ecco perchè nemmeno io riesco :cry:
-
Buon pomeriggio a tutti. Volevo chiedervi un consiglio. Io ho il mio W4000 collegato ad una ciabatta multipla normale. Stavo pensando di acquistare una ciabatta che protegga il televisore da eventuali sbalzi di corrente. Ma sara' affidabile?
Ciao Francesco
-
Una ciabatta che 'funzioni' deve costare molto di più di quello che propinano: a meno che non abiti in zone altamente fluttuanti, per mio conto non ne vale assolutamente la pena, anche perché gli attuali alimentatori sono molto robusti verso variazioni di tensione.
Da quando ero bambino (purtroppo moltissimi anni fa :cry: ), quando tutti i TV avevano lo "stabilizzatore", non ho mai sentito di un TV morto per sbalzo di tensione.
Differente è il discorso fulmini - può anche entrare dall'antenna - ma anche qui i prodotti commerciali che vendono sono fumo negli occhi ;) .
-
@Angelo :
Secondo me il difetto non dipende dal TV ma dalla trasmissione SAT o via discorrendo. Ora non so spiegarti in modo tecnico perche' certi tipi di trasmissioni facciano quell'effetto, sta di fatto che se cosi fosse a quest'ora con tutti i possessori che ci sono di questo TV in questo tread sarebbe venuto alla luce un problema cosi serio, perche' se dipendesse dal pannello a mio avviso sarebbe da considerare SERIO come difetto :cool:
PS:
Dato che vorrei prenderlo anch'io questo TV ti chiedo, per caso il TV ha da qualche parte nelle funzioni un contatore di uso lampada come nei proiettori??? Lo chiedo poiche' dovrei prendere un affare da un negozio on-line ma non vorrei prendermelo di quelli da esposizione che stanno dalla mattina alla sera accesi :cool: grazie
-
Intendi se si riesce a vedere quante ore è stato acceso il tv?Se è questo allora si..basta entrare nel menù riservato all'assistenza...:D
-
@Rosy
Sì, va beh, ma non è un grosso problema ...
E' senz'altro una comodità ma scegliendo l'ingresso manualmente ci metti 5 secondi in più ... ;)
-
Buongiorno a tutti. In effetti ha ragione Evarese io sono nato e abito a Roma, e non ricordo mai di un televisore danneggiato da uno sbalzo di corrente. Certo puo' succedere ma la casistica e' molto rara. Invece ad Acuto (Fr), il paese di mia moglie, succede sovemente che sbalzi di corrente danneggino, talune volte anche in modo irreparabile, TV, lavatrici e elettrodomestici consimili.
Ciao Francesco
-
ciao a tutti...premetto nn ho letto tutta la discussione...facendo una ricerca all'interno di essa ho trovato gente che voleva sapere se la SamsungCam era compatibile con la serie w4000...per quanto mi riguarda nn la vede proprio...io posseggo sia il 40w4000 che il samsung LE 26A456C2D...sul samsung inserisco e vedo tutto, poi la stacco la metto sul sony e nulla...
avevo letto di gente che diceva che erano compatibili...a questo punto nn so se dipende dallo slot del mio sony...
poi vorrei sapere...ma c'è modo di poter forzare l'aggiornamento del software del digitale?...
grazie
-
Ciao mi fai preoccupare ho appena ordinato la cam però sei il primo che ha di sti problemi quelli che l'han comprata e messa sul sony 40w4000 han tutti riscontrato compatibilità totale senza nessun problema.