nella versione mediaworld ti danno anche la cam, gli altri store non so
Visualizzazione Stampabile
nella versione mediaworld ti danno anche la cam, gli altri store non so
Ciao a tutti,
leggendo tutto il thread alla ricerca di info che mi facciano capire meglio, vorrei se possibile un consiglio: devo rifarmi il tv e ormai la scelta è di sicuro orientata verso un plasma 50'' Panasonic, ma sono indeciso tra 2 modelli, il TH-50PX8E e il TH-50PZ70E. Il primo è più recente dell'altro, che però è full-HD...tenendo presente che al momento le mie esigenze sono solamente utilizzarlo con SkyHD e i normali dvd (niente BD) e che la differenza di prezzo non è poca (circa 500 euro)....che mi consigliate???
Grazie mille,
D.
ciao, mi dici come fai ? con un vecchio videoregistratore ?Citazione:
Originariamente scritto da arg0
siccome voglio anch'io prendere un Denon 2308...
grazie
@ arg0 & Martabio
Pazientate amici : ieri si è tenuto il playstation day e voglio leggere
in giro in merito a tempi e disponibilità della playTV :
se tutto risulta confermato avremo un add on + economico che deinterlaccia
il segnale tv a 1080p ! :D Spero di non sbagliarmi ;)
@ Deep1977
Sicuramente TH-50PX8E considerate le tue esigenze ,
anche se io fossi in te farei un pensierino al 50PZ80
soldi e distanza di visione permettendo...ma questo
penso ti sia già chiaro se hai già 2 alternative definite :)
Citazione:
Originariamente scritto da ricox
Prima leggevo la discussione sui Samsung 656 e anche loro se la passano poco bene...quindi?
Bisognerebbe capire il giudizio in base a cosa è dato.
Insomma: i nuovi tv sono peggio di quelli vecchi o il miglioramento c'è stato ma magari non così netto come ci si aspettava?!?
Mi sembra strano che un costruttore immetta sul mercato un nuovo prodotto che è peggiore di quello vecchio.
I risultati negativi potrebbero essere causati dal fatto che Panasonic ha fatto un passo avanti mentre i rivali ne hanno fatti 4 o 5......ma quali sono questi rivali??
Voglio comprare una tv ma sembra che il mercato ora non offra nulla di appetitoso.
Sony così così: il W4000 sembra buono ma con un pannello lento
Panasonic soffre di gg e ha un'elettronica scarsina
Samsung lasciamo perdere...
Cosa rimane?
Pioneer che non me lo posso permettere.
Philips....?
Toshiba...?
LG...?
Ciao a tutti,
ieri ho potuto provare il PZ85 in un negozio specializzato.
Che dire... ottimi colori, buon comportamento sui canali del digitale terrestre e ottimo comportamento sui DVD (non ho potuto provare il Blu Ray... :( ).
Confermo che da una certa angolazione in poi (dire dai 150° in su) si vede l'immagine riflessa sul vetro, ma questo non mi sembra un difetto.
Non mi è piaciuta la funzionalità "Intelligent Frame Creation" che crea, appunto, nuovi fotogrammi interpolando quelli già esistenti ma allo stesso tempo da' alle immagini in movimento una sorta di "effetto telefilm italiano", i movimenti non sono più naturali ma "finti", non so se mi spiego.
Tale funzionalità si può disabilitare, così facendo le immagini in movimento diventano molto più sfocate ma riacquistano naturalezza e scompare l'effetto "telefilm".
Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni?
Ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da Tuonorosso
se prendi nei negozi è la versione italiana, costo maggiore e cam inclusa
se prendi da onlinestore è la versione import, niente cam per il resto uguale garanzia compresa, e con 69€ ti prendi l'estensione loro a 5 anni ed è in pronta consegna per il giorno dopo
vedi te, ciao !
Ciao, io penso che tutto sommato questi nuovi Panny sono ottimi panelli prezzo/prestazione e come grossi difetti sento di dire solo il comparto di deinterlacing ( risolvibile in vario modo -> playtv(?) - a proposito : si dice settembre - recorder dvdr - hw apposito ) e la mancanza di una tecnologia anti-burning;mentre il greenghosting è soggettivo quindi non descrivibile a prescindere come difetto.Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
OT : dici di no a Piooner per motivi di prezzo? o di prezzo/dimensione dello schermo? Vedi che LG introdurrà presto un 47" retroilluminato al LED tentando di risolvere/attenuare al mx una delle principali pecche di questo tipo di lettori : la profondità dei neri.
Ciao!
Tal
secondo me i nuovi pana sono ottimi pannelli, l'elettronica soffre 1po ma con qualche sistemino la aggiri e vai di lusso..
come me per esempio che a breve ne ordino uno, per console e bd esco a 1080p dalla play e quindi res nativa, al max se un gioco è 720p me lo upscala lei non il tv e risolvo
per i dvd idem, me li upscala lei ed escono che è una bellezza
per sky SD (hd non ce l'ho) mi prenderò a breve un decoder con uscita hdmi, non sarà un super processore video, ma uscendo a res nativa in digitale di sicuro guadagnerò tantissimo nella visione, e la scarsa elettronica del mio pana non lavorerebbe praticamente mai!
anche io faccio le stesse cose di lore :D
e si vaaaaaaaa pagato "poco" e goduto "tanto" :D
comunque la "scarsa" elettronica del pana è solo dal punto di vista del deinterlacer.. perche per quanto riguarda ad esempio la gestione dei colori secondo me è più che ottima!
La seconda.Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Per me le dimensioni contano :p
Seguo sempre con grande interesse questo thread.
Non ho mai nascosto di essere interessato al PZ800 da 50 pollici.
Leggo però con dispiacere che sembra che soffrirà del green ghosting.
Visto che lo utilizzerei anche col la PS3 questa cosa mi crea non pochi dubbi...
A questo punto, visto che non voglio andare su un LCD, mi chiedo se esista un plasma (che non costi uno sproposito come un pioneer) che non soffra di problemi di GG e che quindi gestisca al meglio anche le immagini veloci....
Citazione:
Originariamente scritto da Nico72
non abbatterti subito, questi pana vanno bene anche con console, io ti consiglio di "toccare con mano" prima di disperarti, questo GG è mooolto soggettivo!
Certo che è un vero peccato che questi tv abbiano problemi proprio con i segnali interlacciati.
Da quanto mi è dato capire il pannello è ottimo, ma l'elettronica non è all'altezza.
I nuovi Pioneer, per quanto si preveda un prezzo inferiore a quello della serie precedente, avranno un costo decisamente superiore. E poi a me piaceva parecchio questo nuovo taglio da 46".....
Mi sa che mi toccherà aspettare la prima serie dei "Piosonic", per sostituire adeguatamente il mio Hitachi, cui mancano solo un po' di pollici e di nero....
soprattutto il gg ce l'hanno TUTTI i plasma.. è un difetto intrinseco della tecnologia...
e da sentito dire i pioneer ne soffrono ancora di più dei pana!