Visualizzazione Stampabile
-
Raga visto che oramai manca poco all'arrivo dei nuovi lx full hd di pio, incomincio a mandarvi un pò di settings trovati in giro su cui cominciare a lavorare....;)
From england:
"For SKY HD, PS3, Blue Ray or HD/DVD (BLUE RAY, PS3 OR HD/DVD YOU NEED TO ADJUST PURE CINEMA)
(SKY HD SET PURE CINEMA TO OFF)
AV SELECTION ***MOVIE***
CONTRAST 34
BRIGHTNESS 0
COLOUR -2
TINT +2 Towards Green
SHARPNESS -15
PRO ADJUST > PURE CINEMA
FILM MODE OFF (BLUE RAY/HD DVD Smooth or Advanced)
TEXT OPTIMISATION OFF
INTELIGENT MODE OFF
PICTURE DETAIL
DRE OFF (Med if you prefer)
BLACK LEVEL OFF
ACL OFF
ENHANCER MODE 1
GAMMA 3
COLOUR DETAIL MANUAL (HOLD ENTER FOR 3 SECS)
COLOUR TEMP
R High -2
G High 0
B High +2
R Low 0
G Low 0
B Low 0
CTI OFF
COLOUR MANAGEMENT
R 0
Y 0
G 0
c 0
B 0
M -8
COLOUR SPACE 1
If you're using a PS3 via HDMI with this TV, there is a bug that will destroy shadow and highlight details if you have "RGB Full Range" enabled in the PS3's display settings. I won't go into the technical details as to why, but to set up your PS3 properly with this TV, you should go to:
1: Settings > Display Settings > RGB Full Range (HDMI) set it to "Full"
2: Settings > BD/DVD Settings > BD/DVD Video Output Format (HDMI) and change it to "RGB"
3: TV Menu > Option > HDMI Input > Video and change it from "Auto" to "Colour-4"
After a second or two, you should see the image change to a lower contrast, and far more accurate image.
NOISE REDUCTION
Field NR OFF
All others OFF
OTHERS
IP MODE 2"
-
-
Per la serie lasciamo prendere aria ai lettori...:eek:
-
Dalla norvegia con furore......:D
http://pix.nofrag.com/b/f/9/3988a99a...e6537fb9tt.jpg
....ma presto, moooooolto presto, a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Ad oggi sono solo riuscito a convincere un (povero) negoziante a collegare un segnale 1080p ad un pio FHD 50 (solo monitor, non ricordo il modello) e, purtroppo solo successivamente, dopo qualche minuto, al HDR 428.
Mi sono messo a 4 metri circa.
Io ho fatto la stessa identica prova al TAV: confronto tra il 50 FHD ed il 428, sui quali girava un filmato promozionale in HD, da una distanza di circa 4 m (avrei voluto confrontare i 2 50" ma non è stato possibile...assurdo).
Come ho avuto modo di dire in un post precedente, in effetti ho percepito sul FHD un maggior dettaglio "d'insieme" ed un'immagine più nitida. Quanto questo sia derivato da un diverso settaggio dei 2 pannelli, dalla differenza di diagonale o semplicemnte da un effetto "suggestione" sinceramente non saprei dirtelo.
Molti su questo forum ti direbbero che ho solo avuto delle "visioni" e che la differenza è impossibile da cogliere a quella distanza...e probabilmente avrebbero ragione.
Mi associo a quanto detto da Onslaught...fidati delle TUE impressioni...
-
Raga obiettivo 20 pezzi raggiunto per gli LX508d.
:D :D ;)
-
Co-Buy
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
....... per gli LX508d.
:D :D ;)
Ciao Myfriend ...ne approfitto x salutarti e x ringraziarti della tua disponibilità.
Purtroppo non ce la faccio a prenderlo ora il pioneer....:( mi aggiungerò al gruppone fra ****** mese.
Grazie e ciao , Marco.
-
per palmlu , ti ricordi le dimensioni del pacco del 50 :D fhd
grazie in anticipo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman
per palmlu , ti ricordi le dimensioni del pacco del 50 :D fhd
grazie in anticipo :D
È alto 85 cm, lungo 135 e largo 36. Nemmeno troppo per un 50 in quanto casse e piede sono in scatole a parte.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Due belle recensioni di due riviste del settore
... se togli lo SMILE dal 2° link, magari lo si può anche vedere senza dover fare copia/incolla de link in una nuova finestra ;)
P.S.= io ci lavoro tutti i giorni coi francesi.... mi stan sulle balle tantissimo... xò son contento che dicono che è stupendo :D
-
A proposito ma tu che fai??? non hai ne allullato ne confermato....ancora indeciso???:D
-
my, c'è qualcuno che ha optato per il 60".
sono il principe degli indecisi.
ciao
-
Yes 2 per l'esattezza hanno optato per il 60.
Ti dico la verità visto il prezzo strappato anche io ero tentato però onestamente preferisco tenermi in saccoccia la differenza fra 50 e 60 e destinarla il prox anno ai nuovi vpr JVC dila con hdmi1.3.
Fra 50 e 60 la differenza c'è ma non abissale,mentre fra 50 e 100.... :D ;)
-
una cuoriosità, ma montando le casse verticali, gli ingressi laterali si perdono o rimane lo spazio per utilizzarli ?
lo chiedo perchè sulla serie 6 con questa configurazione i comadi manuali a lato (canale/volume/ecc) non restano più accessibili.
ciao