A me funziona ma fa queste bandine nere a chi funge mi sa dire se è normale in DVI-HDMI?
Grazie ;)
Da questa foto postata da non ricordo chi,sembra ci siano ...quindi....
http://img211.imageshack.us/img211/1...9pz1vq6.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
A me funziona ma fa queste bandine nere a chi funge mi sa dire se è normale in DVI-HDMI?
Grazie ;)
Da questa foto postata da non ricordo chi,sembra ci siano ...quindi....
http://img211.imageshack.us/img211/1...9pz1vq6.th.jpg
Ma allora che hai aperto a fare una discussione specifica se poi ne continui a parlare qui????;)Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
Sto pippolotto sulla 360 comincia ad essere fuori luogo in questo contesto che ne pensi??
beh ma si sta parlando delle console in questione come sorgenti hd per la visione home theatre non come macchine da gioco, quindi della massima espressione delle nostre tv o vuoi discutere di come si vede con l'antenna?Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Io penso che sono stato sospeso per tre giorni per molto meno... (e anche in maniera piuttosto sgarbata)
Citazione:
Concordo......;)
Se ti leggi le pagine precedenti puoi notare come a pagina 153 ho detto '' raga trasferiamoci sul mio topic per parlare di questione 360 in VGA''...e da li non ho fatto altri commenti inerenti al problema qui.
Spiegavo a wolverine che cmq magari c'e gente che non sa dove postare e per sicurezza o per ansia di risolvere il problema posta in ambedue le sezioni con la speranza che cio' che scrive non sfugga a nessuno,e proprio a loro ho chiesto di spostarci sul mio topic,in modo tale da lasciare spazio ad altre problematiche e domande in questo...
Tutto qui.
da quello che ho capito leggendo il manuale le bande nere sono normali però esiste la funzione just scan che serve proprio ad eliminarle (non so se a discapito della qualità oggi compro il cavo e poi ti saprò dire)Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
Io comunque confermo che oramai spesso divagate troppo sulle specifiche 360.... qui si tratta di parlare nello specifico dell'M86 e solamente appurare se le periferiche funzionano, in che modo oppure no!!!
Ma qui ormai si parla solo della 360!
Scusate chiudo OT.
Il problema è che noi non parliamo della 360,ma parliamo della 360 collegata alla TV,cosi'come un normale PC collegato alla TV,dato che tale collegamento a certe risoluzioni deve essere caratteristica di questa TV,caratteristica da manuale,e che è assente nella maggior parte causa firmware buggato,e caratteristica per la quale magari molti lo hanno acquistato.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Se parlassimo di giochi della xbox o di altro ok,pero'qui quando si è parlato di 360,lo si è fatto sempre intesa come periferica da collegare in VGA e quindi del 40M86 senza divagare...
Cmq chiudiamo questo ormai OT senza creare polemiche..........anche perche'sarebbe stupido...qui tutti hanno bisogno di tutti ;)
Citazione:
quoto in pieno, possiamo parlare di immagini, sensazioni, colori ecc....?
edit____________
Io invece su un 52" riesco a vedere SKY HD con decoder Armstrad solo su HDMI3!Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Qualche suggerimento?
Potrebbe esserci qualche settaggio che crea conflitto su 1 e 2 ma non su 3?
Io uso i settaggi (personalizzati) di HDTV.
Grazie
Ne escono sempre di nuove a quanto pare :D. Cmq non ho capito una cosa, non vedi i canali hd e gli altri si o non niente? E cosa intedi per settaggi personalizzati?Citazione:
Originariamente scritto da JustCurious
In effetti, dopo essere stato sospeso per 2 gg per aver fatto un commento di due righe sulle promozioni economiche in giro in questi giorni sulla tv in oggetto, ritengo che, parlare della resa della TV va bene, del come settarla al meglio anche, ma credo che di continuare a leggere di firmware PS3 o cavi per Xbox molti di noi ne abbiano le p...e piene.Citazione:
Sono certo che gli attenti ed inflessibili moderatori sapranno ricondurre la discussione agli argomenti effettivamente pertinenti.
Ciao.
ragazzi ricapitolando, io devo prendere il 46, potendo usufruire di 400 euro sulla rottamazine, e 200 euro di incentivo statale, è un'affare prenderla da mediaworld o no ?
mi costerebbe 2450...