Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri sera Commando............una ciofeca assurda di peggio non si poteva fare ma quelli della FOX non si vergognano a mettere in commercio in BD cosi orrendo?:Puke:
Qualità video:2
Qualità audio:3
il video ricoperto da graffi e rumore video a gogo,mentre l'audio (ovviamente in italiano) completamente inscatolato:mad:
-
C'era da prevederlo,non sei il primo...va bene i film datati,va bene la fotografia morbida,ma fare un BR tanto per farlo e' una di quelle cose che il mercato dovrebbe punire severamente.Sono queste le uscite da boicottare
-
Chissà come mai me lo sentivo che questa edizione era da evitare?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
....Sono queste le uscite da boicottare
La cosa più assurda, poi, è che hanno fatto uscire poco tempo prima un'edizione su due DVD piena zeppa di extra etc.
Concordo, Commmando sarà amnche un titolo minore ma è realizzato con i piedi.
-
La cosa piu vergognosa e il prezzo di ben 29,90 euroni.......:incazzed:
-
Citazione:
...va bene i film datati......
a proposito di film datati...
ieri ho preso da bb a 12,90 arma letale. Ne ho visto qualche spezzone (bimbe e moglie nn permettono + di 20min.consecutivi).
Il video a mio parere nn è paragonabile ai br di riferimento ma fa la sua buona figura. sicuramente sempre al di sopra di un buon dvd sd.
L'audio mi è sembrato buono anche se sembrava + un vecchio pro logic.
p.s: una considerazione sui prezzi: mi sembra che alcuni negozi stiano cominciando a scenderli, almeno sui br + "datati". Altri negozi però sembrano ciechi e sordi....tutto a 29,90 senza distinzione
-
E' da tempo che aspettavo commenti su Arma Letale.Sono confortato,quasi quasi lo prendo.
-
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla bontà tecnica della regola del sospetto e di Starsky & Hutch in Bd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla bontà tecnica della regola del sospetto e di Starsky & Hutch in Bd?
Ti posso rispondere per quanto riguarda Starsky: è il classico blu-ray distribuito da BuenaVista, pulizia incredibile, rumore video zero, dettaglio ottimo, ma zero profondità...... uguale nel bene e nel male alle loro uscite precedenti insomma ;)
-
Citazione:
...va bene i film datati,va bene la fotografia morbida,ma fare un BR tanto per farlo e' una di quelle cose che il mercato dovrebbe punire severamente.
QUOTO IN TODO !!!
-
La regola del sospetto l'ho preso io:e' un buon transfer,a livello video direi un 7-,anche se la fotografia e' piuttosto cupa,volutamente,anche nelle scene diurne.Il film,piuttosto,mi ha deluso,moscio,chi ha visto qualche spy movie capisce l'intreccio gia' mezz'ora prima della fine.
-
Comprati nuovi titoli BR:
BLACK HAWK DOWN - (da visionare)
ROCKY (visti solo primi 20 minuti - deludenti poi migliora ma non eccelle)
CINDERELLA MAN ( sufficiente - pensavo meglio)
I FANTASTICI 4 (da visionare)
PEARL HARBOR (sufficiente)
Sara' che dopo aver visto Apocalypto mi sono un po' viziato.
-
@toro60
Beh di "pearl harbour" trovo un po deludente la parte video mentre l'audio e da urlo:)
Black hawk e il migliore di tutti quelli che hai menzionato:) ...cosi non rimarrai deluso;)
-
no toro, semplicemente non hai ancora visto i migliori tra quelli che hai comprato :)
fantastici 4 spero sia silver surfer (altrimenti il primo è mediocre)
black hawk è ottimo
gli altri potevi lasciarli sullo scaffale se era il video hd che cercavi
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@toro60
Beh di "pearl harbour" trovo un po deludente la parte video mentre l'audio e da urlo:)
A me invece pearl harbor mi è piaciuto molto anche se è presente molta grana, andrò controcorrente ma il video non mi sarebbe piaciuto se fosse stato iper pulito, così da più un effetto cinema e la definizione non manca...
L'audio poi è da urlo!!!!
de gustibus... ;)
P.S. Poi ovviamente non avrei accettato un Ratatuille con grana, è tutt'altro genere.