Concordo con fblasot e cito testualmente:
Se lo dice lui...Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Visualizzazione Stampabile
Concordo con fblasot e cito testualmente:
Se lo dice lui...Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Novità da ERCOLINO (altro forum): pare che effettivamente ci sia stato qualche problema:cry: , promette che la prossima notte (o meglio la prossima mattina) sarà quella buona.... :eek:
---
Scusate OXO mi aveva già preceduto di qualche secondo....
Sono rientrato dal lavoro e ho trovato la mia D-75 accesa! :eek:
Schermo nero.
Ora sto riprogrammado canali.
Manca audio e il firmware è sempre quello vecchio! :cry:
Boh...
Ciao a tutti :sperem:
Allora: spenta da D-75 e poi riaccesa, è tornato "miracolosamente" l'audio.
Provero a fare come suggerito da altri, lasciando acceso il mostro stanotte, impostando il download per le tre. :sperem:
Se novità, posterò.
'notte a tutti :ronf:
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
GRAZIEEEE per la pazienza e per la dritta... provo .... speriamo bene
:D
Confermo che alle 21 ho trovato la d75 accesa su MP1 con schermo nero ,al cambio di canale su MP2 e' partito l'aggio , solo "attendere prego"senza la barra di avanzamento .
Zona NA-centro , stanotte la lscio accesa e chissa' domani
Ciao io sono tornato a casa e ho trovato.........il contatore saltato per un black out:mad: ho controllato la versione software e la:
60901b 1.0.4.9 161930282238
Non ricordo la vecchia mi confermate che è quella?
La storia del contributo statale come è dato che ho preso un plasma con dvb integrato posso usufruire su entrambi?
Brutte nuove.
Anche stanotte... nulla. Lo scarico del sw si interrompe a circa il 95%.
Temo che i nostri problemi non siano finiti. Non credo che il problema derivi dal Nuovo sw. A mio parere i problemi o sono nella Ds che non riesce a scaricare un file così grosso o negli apparati di trasmissione. In entrambi i casi temo che la risoluzione dei problemi non sarà in tempi ristrettissimi. Spero di sbagliare.
Ho lanciato stamattina l'update ma si blocca anche a me al 95% poi ricomincia a scaricare di nuovo dall'inizio. :cry:
Ma questi ******** di coreani non li provano prima di rilasciarli? e poi non potevano metterlo sul sito così da scaricarlo tranquillamente e masterizzarlo?
Nei vari tentativi che ho fatto per fargli scaricare l'aggiornamento ho provato ad avviarlo mentre era sintonizzato su RAI 1 piuttosto che su Mediaset Premium 1 e sono rimasto sorpreso del fatto che lo avesse trovato e avviato il download, purtroppo anche in questo caso non va oltre il 95%.
Il fatto di aver trovato l'aggio su RAI 1 e una novità del momento???
La BEFFA delle BEFFE :( e lo scandalo degli scandali.
Dimostrazione ennesima dell'incompetenza. Anche uno sprovveduto si chiede come lavori questa gente... un anno per realizzare un nuovo SW che non si carica?? Ma come l'hanno provato?
Anch'io dico che vista la situazione LG dovrebbe rilasciare l'immagine scaricabile via internet.
A questo punto non capisco nemmeno Ercolino: ieri sembrava che il problema fosse stato capito e aveva garantito il successo per questa notte/mattina (fino alle 2 infatti le reti M-Premium erano occupate) :confused: Altro che "tutto sotto controllo" !!!!
CONFERMO porca tr.... si pianta sempre al 95%
qui a genova la stessa cosa, all'inizio si bloccava al 95%...poi il giorno dopoil download è arrivato al 100% solo che uan volta finito si spegne da solo e quando la accendo ho sempre il soft.vecchio :eek: :eek:
comunque la mia d77 il download del softw. me lo fa da qualunque canale..il primo giorno era su raidue..il secondo su italiauno...ma perchè bisogna mettersi per forza su mediasetpremiun 1???
Stanotte, contrariamente a quanto postato prima, ho lasciato il mostro spento perchè era piuttosto caldo, in quanto l'ho usato per vedere la partita del Milan. :D
Riproverò stanotte, anche se leggo che permane il problema del download che si blocca al 95%.
La versione vecchia è 1.05...
Salute a tutti:cincin: