Delle due Mustang in foto che ne pensate?
Volevo prenderla per sfizio, usarla magari qualche domenica mattina senza impegno.
Visualizzazione Stampabile
Delle due Mustang in foto che ne pensate?
Volevo prenderla per sfizio, usarla magari qualche domenica mattina senza impegno.
La prima che hai messo, quella grigia, è bellissima ! Davvero.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quanto potrebbe costare portarla qui in Ita, immatricolarla e soprattutto mantenerla (bollo, assicurazione), sai già ??
Cmq mi piace molto.
mandi
Alberto :cool:
Sto informandomi.
pare che ce ne sia una in vendita a Milano, nuova da immatricolare introno ai 35.000,oo / 40.ooo,oo€ :rolleyes:
la prima postata, la più recente, invece si va sui 75.000,oo€
Ti riferisci a quella rossa con i fendinebbia sul fascione anteriore, giusto ?Citazione:
Sotto che motore c'è ?
mandi !
Sì ho editato poi.
Dovrebbe essere un 4800, ci sono diverse versioni con diversi motori e soprattutto potenze.
Sto studiando :D
Ecco, bravo !Citazione:
Quando poi sei pronto con la "tesina" facci sapere eh? Che casomai ti interroghiamo ! :D :D
Mandi !
P.S. Ma a me piace più quella grigia, quella a buon mercato :eek: :cry:
Finalmente Luca alias 55AMG comincia a capire qualcosa di auto adesso ci manca che tra un po lo vedremo in giro con la BMW Z4 M cosi poi passerà dalla parte di chi di macchine se ne intende per davvero..........ciaoooooooooo:D :p
Gianni, non lo farei per etica professionale in primis.
E secondo a me proprio le BMW non attirano per nulla. Piuttosto Audi ;)
La Mustang la prenderei per sfizio, da usare la domenica mattina, non come auto principale :)
Lo sai che a me piace stuzzicarti all'infinito....come dici tu sono una serpe malefica hihihihihihihi................:D
Tanto prima o poi ripassi a bere il caffè... :)
Ma tua moglie? Sta slk? su su :D
Non la sopporto piu quando vede una SLK mi dice quella sarà la mia prossima macchina e io gli rispondo la tua prossima macchina sarà si tedesca ma si chiamerà BMW Z4...ciaooooooooooo:DCitazione:
Che negli Stati Uniti la Mustang la guidano solo i tamarri...:D:D:pCitazione:
Poveretto, così male gli vuoi...Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Piuttosto davvero la (l'altra) tamarrata. Che appunto in USA è guidata da teens (non men nè tantomeno gentlemen) tamarri.
... con 75mila € ti prendi una bella Ferrari 355GTS o 360Modena e 6 già su un'altra classe ;)Citazione:
... oltre al fatto che hai un assegno in mano che puoi girare in qls momento al prezzo che vuoi tu ;)
Alberto ... la Tamarrata (come dicono in molti qui :D e non hanno tutti i torti ;) ) qui da Noi ti costerebbe poco .... la puoi passare auto d'epoca e sei esente da bollo e paghi una fischia di assicurazione .... dato che dopo 20 anni puoi avere riduzioni fino al 60/70 % :)Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
ciao :cool: