Visualizzazione Stampabile
-
Dove si possono vedere le ore del pannello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolor_it
Ragazzi continuo ad avere info contrastanti. Su alcuni siti c'è scritto che ha pvr, su altri siti no, in una nota catena mi hanno detto molto probabilmente no, in un'altra catena mi hanno detto che in base alle loro schede tecniche no (in entrambi i casi però i commessi non conoscevano le caratteristiche della tv).
C'è qualche possessore di jz1000..........[CUT]
C'è l'ha di sicuro, guarda sul sito Panasonic.
-
Citazione:
Franco Rossi
C'è l'ha di sicuro, guarda sul sito Panasonic.
Grazie a tutti. In effetti il sito Panasonic indica l'esistenza della funzionalità pvr. Non capisco perché molti siti dicano che NON c'è, idem nelle grandi catene (la proverbiale preparazione dei commessi). Da lì il timore che il pvr ci sia ma non sia abilitato in Italia, come avviene per Samsung e altri marchi.
A questo punto procedo con l'ordine (e incrocio le dita)! Davvero grazie!
-
Perché non sono informati e siccome quasi tutti i produttori per risparmiare la SIAE lo hanno disabilitato per l'Italia, loro per non sbagliare dicono che non c'è.
-
Ho il 1000 e la funzione c'è
-
Citazione:
spinnerfrancesco
Dove si possono vedere le ore del pannello?
Da Menu --> Aiuto --> Informazioni di Sistema --> riga corrispondente a stato 4, ci sono due numeri. Vado a memoria, dovrebbe essere quello di sinistra, che comincia con una lettera (A credo le prime 100 ore, B 200, oltre c'è la lettera C).
-
chiedo scusa...ma c'è un settaggio particolare per i canali del dtt in hd?
sto vedendo i mondiali di calcio sulla rai ma l'hd è pessimo
avete suggerimenti?
grazie
-
Guardali sul canale 4k, c'è poco da fare se la trasmissione è di scarsa qualità
-
Citazione:
rooob
Guardali sul canale 4k, c'è poco da fare se la trasmissione è di scarsa qualità
si passerò li...
ma ieri per esempio c'era un abisso sulla coppa davis ..rai2 hd vs sky
possibile che ci sia cosi differenza?
-
dovresto chiedere alla rai a quel bitstream stanno trasmettendo
-
Citazione:
rooob
dovresto chiedere alla rai a quel bitstream stanno trasmettendo
e ti rispondono ?
non so se qualcuno ha sky..ma la notate la differenza con la rai o no?
-
sto valutando acquisto jz1500, che mi dite della parte smart? ci sono tutte le app? funziona bene in modo fluido?
-
Citazione:
marcocivox
Da Menu --> Aiuto --> Informazioni di Sistema --> riga corrispondente a stato 4, ci sono due numeri. Vado a memoria, dovrebbe essere quello di sinistra, che comincia con una lettera (A credo le prime 100 ore, B 200, oltre c'è la lettera C).
Grazie, quando supero le 100 ore il conteggio passa alla seconda serie di numeri?
-
Citazione:
galakie
e ti rispondono ?
non so se qualcuno ha sky..ma la notate la differenza con la rai o no?
Si lo noto, soprattutto da quando sono iniziati i mondiali la qualità del segnale hd sembra sia peggiorata.
E anche vero che in questa settimana sono passato alla visione principale da un Sony XG95 da 55” al JZ1000 65”, e magari potrei essere influenzato dalle dimensioni maggiori e gestione di upscaler diverso.
-
Figurati se la rai ti risponde ma lamentarsi con loro non fa mai male ;)