ehm... dove? :)
Detto che, a prescindere dal test che dovrei aver modo di fare venerdì, non procederò all'acquisto a questo punto fino a che non sistemeranno la questione stuttering (se mai lo faranno)... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Volentieri ma non credo di riuscire a scoprire molto più di quanto ha già evidenziato Vincent Teoh nella review: è risolvibile solo tramite un aggiornamento del fw. Certo che sta cosa non ci voleva, io non lo comprerò mai, anche qualora la prova di visione e calibrazione di venerdì mi entusiasmasse, se prima non risolvono sta menata. E se poi la risolvono, che so, tra 6-8 mesi? Perché sai, ora che individuano la causa, fanno le prove e pubblicano un fw aggiornato... faccio prima ad attendere i nuovi modelli 2018 a quel punto, possedendo un VT60 che a livello di color checker non ha nulla da invidiare al 950 fretta non ne ho alcuna... va bene tutto ma di trovarmi problemi che ora non ho voglia ZERO. Senza contare la lotteria dei pannelli... ad oggi lo scimmione sulla spalla si è ridotto ad una scimmia nana onestamente. Comunque vedremo. :)
Faccio notare una cosa, Vincent afferma nella review:
"OLED’s telltale thin vertical streaks were still present on such slides, but we didn’t notice them in real-world viewing throughout our review period"
ma poi nella tabella riassuntiva scrive:
"Thin vertical streaks in very dark scenes"
Vorrei capire dove sta la verità, perché se anche su un esemplare di 950 da 55", che lui stesso dice avere "il più pulito e uniforme pannello fra tutti quelli recensiti", si nota il vertical banding poi durante la visione nelle scene scure allora non ci siamo.
A meno che nella tabella finale non intendesse "...in very dark patterns", e ha sbagliato a scrivere.
hai ragione a 2000 euro avrebbe un rapporto qualita' prezzo imbattibile peraltro visti i grafici sulla recensione di HDTV le prestazioni dell'ez950 appaiono notevolissime
ti ringrazio sono del tuo stesso pensiero se deve avere certi problemi che non sono da poco e meglio aspettare che poi quel problema
mi e venuto sotto gli occhi per pochi secondi quando ero da mw e un peccato veramente ma si sapeva che non era esente da difetti e sempre un prodotto poco maturo sono curioso di sentire lg come si e comportata ma penso che il prossimo modello fara risalire la scimmia :D (speriamo)
Scusate la mia ignoranza ma sto stuttering cosa sarebbe? questo termine non l ho mai sentito.
Dei micro scatti random sul movimento.
Sono dei micro scatti nella riproduzione.
@Joseph68 sarebbe interessante se posti i dati pre-calibrazione per vedere come è di fabbrica il Sony A1, aspettiamo la tua "calibrazione"!!!
ho sentito parlare bene del b7,cosa ne pensate?
Apparte le recensioni "lette" ancora qui in Italia non è commercializzato, mentre ez950 è già presente nei negozi e thegladiator ha potuto anche testarlo un po', di A1 qualche utente l ha già comprato, aspettiamo più recensioni da parte loro.
Lo aveva freeshop a 2380 ma lo ha tolto, ora lo si trova a 2500 su yeppon: https://www.yeppon.it/p-panasonic-vi...s&ref=pagomeno