Addirittura un paio di giorni?
ma io che orami avrò 200/300 ore all'attivo e non ho mai fatto la compensazione manuale, mi conviene farla? potrebbe giovare alla qualità di immagine già altissima?
Visualizzazione Stampabile
Ormai penso proprio di no, il tv ha fatto le sue prime ore ormai.
con contenuti HDR da che impostazioni siete partiti? nitidezza HDR, luminosità HDR o standard HDR? Non è possibile utilizzare altre impostazioni vero? O mi sono perso qualcosa.
hdr standard è la.piu fedele.
Usa quella
Mi han prestato scheda mediaset per la partita stasera in 4k. Mi confermate schermo nero e la scritta "solo dati"?
Io ho fatto un abbonamento "volante" oggi proprio per vedere la partita stasera... ma è una cavolata che serve la fibra ottica per vedere il canale 4K vero?
Un amico di mio cognato gli ha detto che serve la fibra per vedere i canali 4K, io gli ho risposto che la fibra serve solamente per lo streaming da internet ma non per i canali televisivi che passano dall'antenna...
Già che ci sono: i canali HD di Mediaset Premium si vedono direi molto bene, mi sembra pure meglio degli altri canali HD (Rai, Mediaset, La7), però i restanti canali SD sempre di Premium mi sembrano peggio dei canali SD free... possibile? Forse perchè Mediaset Premium ha un numero maggiore di canali HD da supportare ed ha bisogno di maggiore banda da impiegare sui canali HD a discapito dei canali SD ?
Quale numero è il canale?
Io al momento visiono i normali Premium Sport e Sport HD... avevo letto che quando accendono il canale 4K sono costretti a spegnere alcuni altri canali per garantire banda al segnale 4K...
Edit: canale 391... io non ce l'ho nemmeno, devo effettuare una nuova scansione per trovarlo?
Su Sky 209 la fanno vedere in SUPERHD ho notato.
Fine offtopic
Ciao a tutti ormai è da un po' di tempo che sono possessore di questo TV e volevo chiedervi se è normale che su Sky ci siano dei film con delle solarizzazioni davvero imbarazzanti. Sulle immagini scure il problema è davvero vergognoso. Non è sempre così ma il più delle volte. Quello che vorrei chiedere a chi ne capisce sicuramente più di me (non è che ci voglia poi molto) è cosa posso fare per migliorare questa cosa? È il mio TV che ha dei problemi? Grazie a chi vorrà rispondere.
Ho letto sul pdf di Mediaset Premium che il 55E6 è compatibile ma necessita di aggiornamento software all'ultima versione... non vorrei che sia per quello che non mi trova il canale...
Anche volendo aggiornare (a proposito, dove dovrei andare?), ho una connessione di emme inferiore a 1 Mbps che non sò se mi riuscirebbe a scaricare l'aggiornamento... che sfiga oh
Ok, dovevo solo attendere la riaccensione del canale per poterlo sintonizzare :)