con winrar o 7zip tasto destro estrai il file e poi di nuovo trasto destro ed estrai di nuovo il file estratto prima..in poche parole e' compattato due volte il file che ti serve .pkg
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi usa una soundbar? Avrei bisogno di un consgilio da abbinare alla tv (eventualmente anche in pm per non adare off topic) Lo chiedo qui pero perche ho letto che qualcuno ha avuto problemi anche con le soundbar con gli hisense...non vorrei spedere molto, max 150 e vi chiedo soprattutto se ne vale la pena
Guarda non ce l'ho quindi ti rispondo circa la seconda parte, e cioè..per il mio modesto parere no, non ne vale la pena! Nel senso, sono oggetti estetici, magari pratici e risolvono qualcosa ma costano uno sproposito in relazione a quello che offrono, perchè la qualità audio espressa non sarà mai paragonabile ad un sistema "vero", cioè anche solo una cassa centrale e 2 laterali.
Poi ovvio è una questione di necessità e richiesta, ma come oggetto di per sè non farti ingannare dai vari dispositivi che dicono Dolby Atmos, Surround qui e là e compagnia bella, sono solo emulazioni e speculazioni.
Detto questo è pure possibile che la compri e sei soddisfattissimo eh, ti davo solo la mia :)
E come problemi io non saprei, come collegamento di solito sono toslink (uscita ottica)(connessione che tra l'altro NON trasmette Atmos e Dts:x) che uso col sintoamplificatore da sempre senza problemi, forse dipende da dispositivo a dispositivo.
Scusate, ma non ci ho capito tanto, quale sarebbe l'ultimo firmware funzionante per la H55m7000? anche straniero
perchè l'assistenza hisense italia, alla prima risposta dice che ho già l'ultimo disponibile, ossia quello scaricato dal sito H0121, in un altra e-mail dice che mi invierà un ennesima mail contenente un link (ancora non arrivata)per il download del firmware H1230, questo dovrebbe avere l' HLG
Ti spiego meglio, la mia richiesta ad hisense Italia tramite format di supporto sul sito, è stata di informazione; chiedendo esplicitamente se nel H0121 già installato sulla tv fosse presente la funzione HLG, nel caso contrario se sarebbe stato implementato su futuri aggiornamenti, o dovevo escludere la possibilità di passa a skyq.
Dopo giorni, mi hanno risposto, alla prima e-mail letta mi dicono che avevo l'ultimo installabile, guardo sopra e ce ne sta un altra, praticamente arrivate quasi assieme, devo vedere meglio l'ora di spedizione di entrambe, nella quale mi dicono che provederanno con altra e-mail ad inviarmi il link di download dell' H1230 in riferimento alla mia richiesta...spiegandomi come installarlo da chiavetta
chiudono sempre col: Restiamo in attesa di sapere se ha risolto il suo problema.
quindi certezze al 100% nessuna, bisogna solo provare.
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da tanto ma mi sono appena iscritto, comunque Due cose....
!)Dopo un giorno (previa sollecitazione telefonica) mi hanno mandato il nuovo aggiornamento HE65M7000UWTSG_Hisense_E008_H1229 (per tv h65m7000) il problema è che non riesco ad intallarlo....è privo di estensione (.pkg) anche a rinominarlo non parte nessun aggiornamento...con tutti i precedenti aggiornamenti non ho mai avuto problema....
2)Avendo il penultimo aggiornamento (0121) non riscontro grossi problemi di colore, dopo i miei settaggi, ( la base presa qua, poi ho apportato modifiche prendendo riferimento dei cartoni animati che mio figlio guarda su netflix...comunque niente di scientifico come la sonda, ma questo sistema per quando riguarda la funzione standard ha risolto i problemi del rosso/arancione), ad ogni modo la nostra tv supporta PERFETTAMENTE l'xbox one x... quindi pannello 10 bit hdr 4k ecc.... detto questo per chi è in possesso di quest'ultima su amazon video tempo fa hanno dato le dirette della next gen di tennis e di qualche partita di football americano...la qualità era eccellente(4k),niente a che vedere con la scarsa qualità di sky, che si trasmetterà (finalmente) in 4k...ma solo f1 e moto gp.... insomma tutto questo per dire che il discorso hlg può non rappresentare un problema, uno perchè mi hanno comunicato che nel penultimo aggiornamento era compreso per quanto riguarda le porte hdmi a 60hz(quelle del 4k hdr) e due perchè se l'assegnazione dei diritti tv rimane a mediapro, possedere sky e pagare il loro abbonamento caro, sarebbe da idioti visto che probabilmente finalmente potremmo avere applicazioni per vedere le partite in streaming (come bein sport oppure amazon video) in 4k, cosa possibile come ha dimostrato amazon....
Chiaramente non abbiamo il panasonic fz1000 o i modelli nuovi che usciranno a breve...che costano 5 volte tanto... diciamo non mi lamento :)
un saluto se qualcuno ha installato l'ultimo fw mi faccia sapere grazie!!
email arrivata anche a me questa mattina con aggiornamento, ero venuto a condividere. Ora provo ad installarlo e ti faccio sapere ;)
Non so se posso postare il link (che comunque ha scadenza)!
EDIT: confrontando le dimensioni dei file, come era ampiamente prevedivile, l'aggiornamento risulta lo stesso identico di quello scaricabile dal sito francese. Ovviamente senza avere controprova non mi assumo alcuna responsabilità di quanto detto.
EDIT aggiornamento: Circa l'aggiornamento mandato c'è un piccolo errore loro: dopo aver estratto l'archivio .gz, devi nuovamente estrarre il file contenuto (per capirci HE65M7000UWTSG_Hisense_E008_H1229 che puoi rinominare .rar). Il risultato sarà finalmente il pkg da mettere su chiavetta. Sto aggiornando!
Grazie mille per la segnalazione!
aggiornamento effettuato, con subito ripristino alle impostazioni di fabbrica...
Per quanto riguarda il colore mi sembra meglio di quanto lo fosse il penultimo aggiornamento, il rosso è rosso(anche se troppo forte)...non trovo un rosso arancione come prima...chiaro ora lo dovrò testare bene e sicuramente qualcosa modifico, però non noto grandi difetti...
hdr mi sembra perfetto.....
L'audio è perfetto, non noto un volume alto in nessuna applicazione...
Mi chiedo chi ha fatto l'ultimo aggiornamento ( e ha notato i problemi che ho letto) ha fatto SUBITO DOPO il ripristino alle impostazioni di fabbrica????
Ragazzi, ho un problema con il 65M7000, in particolare con Netflix.
In pratica, nonostante sia ampiamente coperto come Wi-Fi (tanto che YouTube va benissimo), Netflix mi segnala una connessione molto scarsa, con annessa definizione molto scarsa.
Che cosa posso fare, tenendo presente che il televisore è aggiornato (con credo l'ultimo aggiornamento francese)?
Ciao successe anche a me a ottobre con il penultimo aggiornamento...non mi riusciva ad arrivare in 4k ne con wifi ne con il cavo, anche riavviando il router il risultato non cambiava....alla fine ho spento tutto staccando la spina sia al tv che al wifi...il giorno dopo funzionava tutto, quindi nel mio caso probabilmente o c'era poca banda(ho la fibra 200mb), o la tv si era rincoglionita...da quella volta non ho più avuto problemi con netflix, anche se ora utilizzo la xbox one x perche cosi passo da netflix a amazon o altre app video più velocemente.