Ma dobbiamo disattivarlo o mettere standard??
Invece si scena possiamo lasciare auto 24p??
Visualizzazione Stampabile
Ma dobbiamo disattivarlo o mettere standard??
Invece si scena possiamo lasciare auto 24p??
Io ho messo su standard e mi trovo bene.
Guardando solo cinema e serie TV io ho impostato tutto su Cinema.
Sarei interessato all'IPTV ma, mentre nello store degli LG e dei Samsung si trova un'app che si chiama "SMART IPTV", nulla ho trovato nell'Opera TV Store del nostro Sony.
Sul web ho trovato questo:
https://internet.sony.tv/customer/te...are.vm?lang=en
ma non penso sia la stessa cosa.
Voi cosa ne pensate? Sapete di qualche altra app?
Io uso principalmente Sky cinema
È meglio impostare auto 24p o cinema??
L'effetto 'telenovela' che avevo sul mio vecchio Sony bravia x3500 quale sarebbe allora true cinema??
Ieri... La mia TV ha deciso di smettere di funzionare...
In pratica si accende da sola dallo stand-by e mi da il led centrale rosso. Senza visualizzare i segnali video. il pannello si accende e rimane sul nero.
Oggi chiamo l'assistenza. Seconda TV che mi dovranno cambiare!
Tristezza infinita
È' uscito un nuovo aggiornamento : PKG2.294EUB , appena aggiornato , ma non so' quali siano le migliorie o altre info . Un saluto
Gli artefatti sono pochi e si notano leggermente quando rimane un elemento in primo piano fisso e lo sfondo invece scorre. Inoltre per notarsi particolarmente lo sfondo deve presentare righe verticali... Esempio... L'ultimo video di Sia con Shia Lebeuf dentro la gabbia... Presa sui ballerini e gabbia sullo sfondo che scorre.
Con fluido è un pastrocchio... Con standard è al limite dell'accettabile. Ma si tratta di un caso limite. Nella normale visione la qualità è ottima.
Peccato che la tv sia un po' fragilina... ARGHHH...
intendevo Generico, le scene disponibili sono:
- Auto
- Auto (Sincr. 24p)
- Generico
- Cinema
- Sport
- Musica
- Animazione
- Foto
- Gioco
- Grafica
Se vuoi un maggiore effetto telenovela puoi provare Sport + Nitido, io che odio questo effetto con questa combinazione sui film lo noto subito
Se guardi cinema, serie TV e programmi TV imposti Cinema come scena.
Poi nel menu delle immagini vai a modificare i parametri fini.
Tipo... Nel menu immagine i preferisco Cinema2 e poi vado a modificare i parametri del bianco, del motionflow e del creation reality...
Per le partite meglio sport, per i videogames meglio Gioco.
ma mettendo auto 24p mi sembra che se lui capisce che è 24p allora lo imposta altrimenti mette cinema o sbaglio??