Mamma mia quanti nuovi adepti!!
stasera mi ci dovrò proprio mettere per allargare per bene la Confraternita....:Perfido:
dai che stasera ce la faccio!!:boxe:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia quanti nuovi adepti!!
stasera mi ci dovrò proprio mettere per allargare per bene la Confraternita....:Perfido:
dai che stasera ce la faccio!!:boxe:
walk on
sasadf
SOS.....
Le JBL TLX600 sono diffusori a tre vie da 8 ohm, 91db e possono sopportare carichi sino a 100 watt.
Per quanto riguarda le dimensioni, trovo strano che non le conosci se poi le possiede il tuo amico e tu gliele devi vendere.
Il valore di mercato, se sono in buone condizioni, è tra i 100 e 150 Euro.
..thanx a lot
amici della confraternita, qualcuno di voi fa suonare le proprie jbl con un yamaha rxv659??
ciao ciao
Una caterva di Confratelli!! ;)
walk on
sasadf
see.. non ci credo:)
va così tanto di moda rxv659?? :D
no:), costa poco!! :Prrr:
walk on
sasadf
Salve ragazzi che ne pensate della nuova Expert Series?
Dalle caratteristiche ed anche dagli stessi modelli, mi sembra un remaking della Northridge, a parte la scomparse del 2 vie e l'implementazione del 4 vie sui modelli superiori :(
Esteticamente, anzi, mi piacciono di più le Northridge :p
Vedremo se anche all'ascolto saranno simili :D
ciao parsifal, te che hai avuto la possibilità di ascoltare le northbridge potresti fare un piccolo comento a riguardo... grazie:D
:cool: ciao io ho jbl nort. e yamaha posso dire che suonano bene suono molto caldo direi ottimo per quanto riguarda la nuova serie come si vedono dal sito sono molto più fini(eleganti) il che non guasta .
x Danielet
Se scorri le pagine di questa discussione, troverai molti giudizi/pareri riferiti ai vari modelli delle Northridge.
Se ti interessano le casse, però, ti consiglio di decidere da solo, perchè la percezione di come suonano è molto soggettiva, oltre che influenzata moltissimo anche dal contesto in cui sono inserite, e dall'ampli che le pilota.
Per farti un esempio, leggendo appunto su quanto è stato scritto qui, troverai spesso giudizi negativi sulle E80 che, invece, a me piacciono molto.
x Maurizio41
Guarda che le dimensioni dei modelli della serie ES sono identiche (qualche millimetro di scarto) a quelle dei pari modelli della serie Northridge.
Salve ragazzi, qualcuno ha avuto modo di ascoltare le Cinema Sound CS1500?
http://www.rebelio.it/res/product450/resource_76061.jpg
Per un uso 85% HT e 15% musica vanno bene?
Rimanendo intorno a quella fascia di prezzo (1000€ o poco più) c'è di meglio?
Grazie.
Esteticamente sono eccezionali, sono JBL, costano il giusto, cosa chiedi ancora a fare!!:cool:
compra e riporta le tue di impressioni.
NOn potrai certamente pentirtene :sborone:
walk on
sasadf