2.0 scusa
Visualizzazione Stampabile
Normale che su 5.1 hai meno dsp,normale che se ascolti in 5.1 e premi mode sul telecomando hai solo none,prova a mettere una canzone stereo (un mp3 per esempio) poi premi mode e scendi con la freccia,li i dsp devono essere disponibili.....
Il fatto che sul menù input non Ti fa scendere con la freccia mi pare impossibile....
Risposta di Anthem:
Hi Luca,
Did you try 1.1.2882 off our website? Try that and see what happens
Tom Smith | Technical Advisor | Paradigm/Anthem Support Team
...ma si può?
T'ho detto subito che sta versione di arc e il rispettivo firmware da me e' un bordello cosmico e nemmeno impostando Anthem logic music riesco a nn mandare in vacca il sub...l'unico modo era disattivare completamente l'arc.
L'unico firmware vagamente decente per me e' il beta e rispettivo arc dove nn funziona lo stesso ma almeno impostando ALM tutto fila liscio.
Mo ho perso tempo a rispiegarlo...vediamo se rispondono con un altra frase fatta...
ma se ascolto un cd audio in 5.1 i dsp li posso cambiare ci sono tutti...se guardo un dvd o bluray in 5.1 invece posso mettere none e basta...
messo un mp3 e su profilo 5.1 tutti i dsp sono attivabili (rimane il problema del dolby PLII Music volume molto più basso degli altri dsp) sempre mp3 su profilo 2.0 sono presenti in mode solo none anlog cinema e anlog music....
per il menu input di scendere con la freccia cosa intendi?
Come cosa intendo?Stai su none,se premi la freccia Ti fa scendere?
Cmq riguardo i dsp da come ho capito hai tutto nella norma.....rimane solo il "problema" del dvd-audio....
L'impostazione di uscita della ps3 come è messa?
se guardo un dvd o bluray in 5.1 e clicco su mode (vedo none) se schiaccio la freccia in giù rimane none...non cambia...
se intendi in setup...input setup...ps3 5.1...listening mode for 5.1 sources...li con le frecce si che posso cambiare (non rimane solo su none) ma ad ogni modo anche se cambio mentre guardo un dvd o bluray non succede niente (rimane su none)
Riguardo i dsp quindi confermo che hai tutto nella NORMA!
Sulla ps3 oltre che automatico che altre impostazioni hai?Hai bitstream ecc..?
Le voci già selezionate sono dolby digital..dolby digital plus..dolby tru hd..dts 5.1..dts hd high resolution audio...dts hd master audio...e tutte le voci di pcm lineare che sono un bel po...
Scusa ma non capisco,nel menù della ps3 come uscita audio hai tutte queste selezioni?Non conosco la ps3,magari chi ne possiede una può dire cosa ha impostato come modulo di uscita?
Grazie
si le ha tutte quando fai lo scanning premendo su auto appena collegata.
Fà il check e mette tutte quelle che il sinto supporta ( tutte quindi )
lì è impossibile sbagliare eh
Trovato...guardavo male... Scusate !