Si si 60hz....nessun problema con i miei giochi...ifc al min
Visualizzazione Stampabile
Si si 60hz....nessun problema con i miei giochi...ifc al min
Il prezzo è ottimo! Con 10 euro di spedizione vengono 21,50€ cadauno, e non prendono commissioni con paypal. Un paio su Amazon lo ho pagato una trentina di euro. :( Gli occhiali vanno bene al pari degli originali; hanno la stessa batteria (CR 2025), ma a differenza degli originali non comunicano l'immagine della carica residua e del binding sullo schermo.
Si, me ne sono accorto anche io. Con Freemakevideoconverter li ho convertiti in .mkv ed ho risolto.
Console PS4, gioco FIFA 14. Sugli spostamenti veloci non parlerei proprio di sdoppiamento, ma di sgranatura dell'immagine. Provate varie impostazioni e la migliore sembra essere True Cinema con tutti i paramentri di riduzione del rumore al massimo. Il problema così si attenua, ma non scompare del tutto...sinceramente questa cosa mi infastidisce parecchio perché la tv è godibilissima, ma questo problema mi manda in bestia...
Ho provato diversi giochi ieri sera per qualche minuto. In alcuni casi é proprio inguardabile in altri passabile ed in altri completamente assente. Su cod per e dead space 2 per xbox é del tutoo assente per esempio. Su last of us e killzone 2 é bruttissimo. Addirittura su last of us c'é un punto in cui c'é una guardia cje cammina su un tetto e la si giarda dal basso, se si scrollaa dx ed a sx le giardie diventano quasi due per quanto accentuato. Veramente brutto. Il fatto e che con il mio vecchio lcd da 32' non sinotava. Probabilmente la grandezza dello schermo accentua qiesti difetti. Sarebbe da vedere se si può intervenire bella frequena delle immagini inviate dalla console.
Concordo con te, chissà se l'assistenza clienti della Panasonic sia in grado di fornire dei chiarimenti in merito...Io anche avevo un LCD 32 pollici della LG, pensavo di avere un netto miglioramento con il gaming con questa tv, ma fino ad ora non posso proprio affermarlo...eppure sul web avevo letto proprio un gran bene sul gaming (input lag permettendo).
Scusate se riposto, ma alla fine la funzione di riproduzione audio mediante cuffie bluetooth è supportata o no?
Parecchi post indietro sembrava che sulla serie ST50 fosse supportata e quindi dovrebbe essere anche su questa, ma non ho trovato nulla né nel manuale né nel menu
devo controllare il discorso IFC, perchè io ho la stessa impostazione di SKYHD, la TRue Cinema con tutto off, solo che con la consolle ho messo contrasto a 70 e temp. colore Fredda. Con i Vari COD, Black Ops, Forza 4, GOW 3, vari Sonic, DeadSpace 2 ecc. nessun problema avvertibile, anzi goduria pura (è un 65'!)...Xbox360 1080p 60hz
Grazie delle tue impostazione plasmato. Sta sera provo anche gears 3 ed a mettere le tue impostazinzioni. Ma sulla console chr impostazioni hai? Come fai a selezionare i 60 hz nella console. A me fa cedere solo i 1080 p e non i 60 hz o i 50? A meno che l' uscita a 1080 p nom sia solo a 60 hz.
E poi le altre impostazioni sulla console. Hdmi e tipo di segnale cosa hai impostato?
Inoltre non è che avresti modo di provare o skyrim o borderlands 2? Adesso cmq provo altri giochi, se ne trovo uno che fa il difetto per cui è disponibile una demo potresti provare a scaricarla? così tagliama la testa al toro se è il mio pannello o sono alcuni giochi che non vanno fluidi come suggerito prima.
sulle impostazioni della xbox puoi settare 1080 60hz....se esistono i demo di quei giochi dimmelo che provo...
edit: poi con il tasto I sul telecomando del TV vedi le impostazioni
A 24P e 50P probabilmente un po' di sdoppiamento si vedono , almeno nei giochi il 60P è d'obbligo e a 60hz , è un monitor pc a tutti gli effetti (a 24p e a 50p no ) . lo è anche in ambiente PC. Se le console sono abbastanza stupide come a me è successo da pc , l'impostazione di default è quella 24P che non non va bene , ovviamente.
Tralasciando le varie impostazioni true cinema, normale, etc., credo di aver capito il problema: la modalità gioco su on, disattiva automaticamente l'IFC; il risultato è che sulle immagini in movimento veloce, si ha l'effetto sdoppiamento o tremolio, cosa che non succede con modalità gioco su off e IFC su massimo.
franco .se metti il gioco a 60HZ e lo puoi vedere premendo 'i' sul telecomando in alto a sinistra probabilmente IFC non serve.
si ok, i 60HZ ci sono, ma ribadisco che con la modalità game su ON c'è l'effetto tremolio...e da qui non si scappa, a meno che qualcuno non sia in grado di indicarmi un settaggio alternativo con modalità game su ON, ma ne dubito dato che da quando mi è arrivata la tv (più di 2 settimane) non ho fatto altro che fare ricerche e calibrazione sui settaggi.
provare queste impostazioni che ho personalmente provato per credere: http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...-settings.html
facci un video...sono curioso di vedere questo sdoppiamento...
edit: ho visto quei setting.....contrasto a 90!!! già quando lo metto a 70 per giocare mi sembra bello luminoso...