mah...spero per lui che non si ritrovi con una patata bollente da tenere , un simile oggetto deve far pensare , la volta che ho sentito il gotham il primo pensiero che ho avuto e' stato che con determinati sub si puo' buttare giu' una casa
Visualizzazione Stampabile
mah...spero per lui che non si ritrovi con una patata bollente da tenere , un simile oggetto deve far pensare , la volta che ho sentito il gotham il primo pensiero che ho avuto e' stato che con determinati sub si puo' buttare giu' una casa
Ma... Pensa che conosco uno che ha un gotham e un velodyne 1812 insieme .. Certo poi ha le pareri che si muovo un po' quando gli da della manetta..:D
della manetta ok ma non a manetta...a meno che non abbia la sala di calcestruzzo
Allegato 22036
Anche questo non scherza
Anzi :D
La seconda cosa saranno stati 8 milioni e mezzo di euro...:asd:....:Perfido:
comunque adesso è chiaro perchè l'ha chiamato BUNKER :-)
è a prova di esplosioni !!
visto che il padrone di casa è in ferie, cerchiamo di rimanere in argomento per non devastargli la discussione più di quanto sia stato già fatto, grazie.
;)
Visto l'enorme interesse da parte di tutti noi.... sarà possibilie o è previsto riportare notizie provenienti dal "goditore delle ferie" in merito all'arrivo dei diffusori o la loro installazione nel bunker ?!
basta che sia pertinente alla discussione e che lo stesso ne abbia piacere
Il centrale arriva la settimana prossima....
Il sub tra circa un mese.....
Un paio di giorni di rodaggio al centrale e.......
@ TUTTI
Aggiungerei anche che, per correttezza, non sarà il caso di esprimere pareri pro o contro, dare consigli, criticare o lodare in assenza del titolare della discussione, non parliamo poi di fare OT, come sembra essere la vostra specialità.
Se non seguirete questo "consiglio" l'unico risultato sarà quello di far chiudere la discussione sino a quando non potrà essere seguita dall'autore.
Graizie