Visualizzazione Stampabile
-
@ziodavide
se leggi pochi post sopra infatti ho spiegato che mi sono limitato a riportare i dati dal play store
@vodolaz
a volte un bd può avere dei picchi anche oltre i 100mbps la media chiaramente si attesta attorno ai 30-40 mpbs. Per ciò che riguarda la connessione gigabit ethernet ti confermo che è supportato e funziona perfettamente esperienza personale
-
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se l'uscita spdif dell'a300 consente il passaggio di segnali audio bit-perfect almeno fino a 24bit/96khz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Sulla base dell'ultimo firmware rilasciato da Qnap (3.8.1 Build 20121205), ti indico la procedura per abilitare il protocollo NFS sui client della tua rete.
Abilita l'NSF.
Vai su servizi di rete.
Poi servizio NFS.
Spunta su abilitare i servizi NFS.
Premi il pulsante "applica".
Poi imposta i diritti di accesso per la condivisione di re..........[CUT]
Grazie mille! Va alla grande. L'abbinata Qnap e Popcorn direi che è proprio ottima; anchè perchè continuando a spostare l'hard disk esterno di prima il bimbo me ne aveva già fatti fuori 2: adesso Qnap in rete per i film e hard disk da 1 tb dediacato alla Wii.
Grazie dell'aiuto!
-
Scusate una domandina stupida.. ma se sto guardando un film e faccio "stop" come lo posso riprendere dal punto dov'ero rimasto? Mi riferisco sia a contenuti Bluray 1:1 sia a comunissimi Mkv.
Grazie
-
sul jukebox c'è il riquadro "last watched scene" con il fotogramma e il tempo di dove ti sei fermato l'ultima volta
-
Citazione:
longaf
Scusate una domandina stupida.. ma se sto guardando un film e faccio "stop" come lo posso riprendere dal punto dov'ero rimasto?
Grazie
Gli mkv li riprende dal punto in cui hai spento automaticamente, a meno che tu non spenga il pop completamente. Per le iso niente da fare! A me se premo stop da iso blu ray si impalla e devo riavviare, quindi sono costretto a mettere prima sul menù principale dell'iso e poi a premere stop.
Ciao.
-
in Jukebox avevo visto che c'è questa possibilità ma visto che jukebox inizio ad odiarlo volevo sapere un metodo alternativo, mi sembra di aver provato con il tasto stop ma senza risultato. Farò un'altro tentativo. Grazie.
-
non so dirti allora io uso sempre il jukebox, prova a dare un'occhiata al manuale
-
Aiuto! Ho acquistato un HD sata WD Caviar Green - WD20EARX da 2 TB segnato nella lista http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_Lists come compatibile. Dopo averlo installato, il popcorn lo riconosce una volta su 5, dopo aver resettato il pop (staccando e riattaccando l'alimentatore al pop). Un paio di domande: c'è modo di risolvere la questione? E poi: c'è modo di sapere quanto spazio rimane disponibile sull'HD? Io, in quelle poche volte che mi ha riconosciuto l'HD da menù non ce l'ho fatta...
Ah: da sapere che ho anche collegato al pop 2 HD alimentati da USB da un 1TB ognuno...pensavo che questi HD da 1 TB potessero togliere corrente tanto da non far partire l'HD interno...ma anche scollegandoli il problema principale rimane...
Qualche suggerimento? Grazie!
-
dacci qualche informazione in più, l'hai fatto formattare all'a-300 o lo hai fatto te da un pc? le nmt apps le hai installate su una chiavetta esterna?
-
Grazie Minazza, allora: ho formattato l'hd in un pc in ntfs, formattazione lenta. Non ho ancora installato le nmt apps...
-
Citazione:
Angelodj
Ciao.
Stesso HD preso nel febbraio 2012 con il pop,
Inserito l'hd, acceso il pop, formattato, nmt installate, mai nessun problema.
Per lo spazio disponibile, con Windows 8 - esplora risorse - computer - spazio disponibile ... GB su 1,78 TB.
Per un breve periodo avevo attaccato anche un wd passport da 750 gb. Mai nessun problema.
Ciao, Giorgio
-
grazie Giorgio, sinceramente non capisco dove sbaglio...magari, la prossima volta che riconosce l'hd, lo riformatto dal pop, tanto per provare
-
anche io ho avuto problemi con il modello da 3 TB, ho risolto formattandolo in ext3 su linux poi è sempre andato bene, nel tuo caso ti consiglio di seguire le istruzioni di raggio dato che lui ha risolto in quel modo
-
breve aggiornamento: dopo svariati on/off con l'alimentazione mi riconosce l'hd. Lo formatto in ext3 dal pop installando le NMT apps. Il pop finisce l'operazione, si resetta e...non riconosce più l'hd :( non lo vede proprio...a questo punto o mi hanno venduto un hd difettoso o il mio a-300 ha problemi con il disco interno...peccato.
ciao!
angelo