Visualizzazione Stampabile
-
Non fare come ho fatto io, avevo l'autorizzazione al reso con il vettore prenotato, ma allo stesso tempo il tecnico Panasonic mi diceva di stare tranquillo che avremmo risolto "in un modo o nell'altro".
Panasonic mi ha sòlato.
Il tempo per il recesso è scaduto.
Se non sei convinto, non tenerlo. :)
-
Citazione:
Un prodotto che è stato usato e/o manipolato perde valore di mercato, non essendo in perfette condizioni, per questo il valore del Suo rimborso non potrà essere pari al prezzo iniziale d‘acquisto.
Ho appena letto questa postilla, non vorrei che andassero a vedere le ore di utilizzo e che mi facciano problemi, svalutandomi magari il bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardhead
Vi prego aiutatemi perché domani mi decade il recesso e quindi non so se a sto punto mi conviene ridare indietro i tutto o sperare che questo problema non sia in visione rilevante e lascio tutto così com'e?
Esercita il diritto di recesso e la prossima volta vattelo a vedere in un negozio fisico! ;)
-
grende Emidio...ottima iniziativa;)
L'acquisto del vt è diventato un terno al lotto...e con le cifre in ballo mi sembra assurdo
-
Ottima iniziativa.:winner:
Per come la vedo io sarà il caso di essere tutti proattivi.
-
[QUOTE=ABAP]Ciao,
anche se il prontissimo nenny mi ha preceduto, ripeto il post perche' particolarmente importante.
Invito pertanto tutti a leggere bene questo annuncio dell'Amministratore Emidio Frattaroli...
Bene, anzi benone...
-
buongiorno a tutti, nonostante abbia letto davvero quasi tutti i vostri interventi, anche nelle altre discussioni del caso, non ho capito in maniera esplicita se:
un tv perfetto appena acquistato può presentare gli aloni dopo x ore di utlizzo
un tv perfetto all' acquisto rimarrà poi perfetto (quindi nel database relativo agli aloni è possibile scaricare i test)
non c'è ancora alcuna certezza sulle due opzioni specificate
mi scuso fin da subito se l' argomento è già stato specificato e non sono stato capace di trovarlo, ma non volevo rileggere tutto nuovamente ed ho deciso di sisturbarvi chiedendo una "scorciatoia"
grazie, Massimo
-
Forse parlare di certezze è troppo, ma direi che alcuni pannelli segnalati buoni poi sono stati dichiarati leggermente affetti. Personalmente credo soprattutto perché nel loro caso gli aloni sono realmente difficili da scorgere e le condizioni per trovarli sono diverse da pannello a pannello (per questo ci sono vari test). Inoltre c'è il sospetto che un valore di default del verde molto alt possa mascherarli.
-
Forse li accentua la predominanza di verde...
-
bene, la questione comincia ad essere importante.
siamo una grande community, e AVM, nella persona del suo editore, dimostra tutta la sua autorevolezza nel voler approfondire il problema, senza eccessi, ma con metodi e mezzi diretti ed inopinabili.
i clienti di panasonic (ed io lo sono da vecchia data) seppur "soltanto" consumers, hanno diritto di capire in che direzione sta andando il brand, se non altro per decidere se la propria fiducia debba andare o meno a qualcun altro.
per quel che mi riguarda, senza clamore sto seguendo, e rimango a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max161
un tv perfetto appena acquistato può presentare gli aloni dopo x ore di utlizzo
il mio ha presentato aloni dal secondo giorno di utilizzo, probabile che il primo giorno non li abbia notati.
Citazione:
Originariamente scritto da max161
un tv perfetto all' acquisto rimarrà poi perfetto (quindi nel database relativo agli aloni è possibile scaricare i test)
anche qui sul forum si è letto di gente a cui gli aloni sono spuntati dopo una settimana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
Riassumendo direi che per la mia esperienza questi aloni verdi compaiono solo sul grigio; o forse anche su altri colori con tonalità tenui, ma in questo caso non si notano perchè mascherati dal colore originale dell'immagine.
Sul bianco - stranamente - niente.
Vi torna?
da me sono ben visibili sul bianco, sia aloni verdi che magenta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
anche qui sul forum si è letto di gente a cui gli aloni sono spuntati dopo una settimana.
Il problema secondo me è sempre scovarli. Se non ricordo male chi li scova dopo li trova in modi differenti dai primi tentativi...
Ovviamente come già detto non ci sono certezze in merito. Solo che ogni pannello lo ha posizionato in modo differente (anche se di poco) sia fisicamente che come IRE di grigio (fino anche al bianco), condizionato anche dalla nitidezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Esercita il diritto di recesso e la prossima volta vattelo a vedere in un negozio fisico! ;)
In che senso la prossima volta? Cioè nel caso che anche il secondo pannello sia difettato? Non posso più richiedere il recesso anche per i pannelli sostitutivi?
A questo punto nn saprei proprio, perché ho paura che il prossimo sia anche peggio? Cambiare sul Samsung che ne dite?
-
No ,nel senso Veni,vidi.......accattatt:D