@dylandogfed87
per i setting aspetto la settimana prossima che entro in ferie e comincio a smanettarci.
@Gui35
51, sto a meno di tre metri,ma devo dire che forse era meglio se prendevo il 59:D
Visualizzazione Stampabile
@dylandogfed87
per i setting aspetto la settimana prossima che entro in ferie e comincio a smanettarci.
@Gui35
51, sto a meno di tre metri,ma devo dire che forse era meglio se prendevo il 59:D
Il mio sogno sarebbe il 64D8000 ma le mie tasche mi consigliano di orientarmi verso il 59D6900 e con i soldi risparmiati (+ di 1000€) farmi un impiantino home theater buonino.
sarebbe sempre un'ottima scelta,devo dire che visto il prezzo sto 6900 si comporta proprio bene,effettivamente per goderti bene il tutto un'impiantino serio ci sta.
per la grandezza molto dipende da che distanza lo vedrai.io sono a circa 2.80 e gia' dopo 10 giorni il 51 mi sembra piccolo:cry:
l'unica grandezza della quale nn ci si stufa facilmente e' da 60 in su sempre detto =)
50 e' un francobollo oramai,55 appena accettabile hehe
Sono pienamente d'accordo! Io sento già il bisogno di avere uno schermo più grande :cry: ...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Citazione:
Originariamente scritto da ertruffa
porca trota è il mio dilemma da mes (stessa distanza 2,8)i...se tu dopo appena 10gg fai quest considerazioni...a ottobre/novembre andrò di 59
fai conto che io venivo da un 46,quindi alla fine la differenza di diagonale e circa 10cm, ma io gia' mi sono abituato,una delle cose che mi ha trattenuto dal prendere il 59,e che dove l'ho preso io il 59 non c'era.altrimenti....Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
pensate che a me da 3,5 m il 59 mi incomincia a stare stretto :D
:DCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
prossimo anno,tutti di 70 pollici:)
Una domanda scema: ma i plasma Samsung hanno la possibilità di riprogrammare a proprio piacimento l'ordine dei canali tv?
scusate a 2 metri e 20 piu' meno quale polliciaggio consigliate? avendo tutti la stessa risoluzione non e' che con un 60 vedrei i pixelloni??
Personalmente non mi sentirei di consigliare un 60" da quella distanza... se non esclusivamente per la visione 3D.Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Sì Peter
se vede solo roba HD direi che alla fine ci puo' anche stare eh hehehe
io il mio 63 prima di cambiare casa e destinarlo al posto per cui era stato preso lo tenevo in camera e la distanza di visione era grossomodo quella.
Ti diro' si vedeva un gran bene.
per ogni uscita hdmi si puo impostare un diverso settaggio delle impostazioni ?