Shopping compulsivo?
Visualizzazione Stampabile
Shopping compulsivo?
pervert shopping with dildo 3d glass :D
comunico ufficialmente vossignori che aggio ordinato LUVUTTITTRENTA da 50 alluci...son felice con 1800 euri in meno...stò mese NUN magno:D :D
PS
mi arriverà un pallet di mattoni...sò feliiiiiic....sò cuntèèèènt:D :D ---->:cry: :cry:
Si ma nell'altro topic anche tu hai iniziato a fare qualche riferimento alle foto :D :D ... giacchè qualche piccola valutazione fotografica (perchè di questo si tratta) incomincia a balenare nella tua testolina .... difatti a fare il "rompi" qualche pulce in testa te l'ho messa ... ancorchè potresti asserire il contrario ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
@ Jena >>>> complimentissimi .....
ordinato dal sexyshopleponpon Bari...per un nero...di pizzo:eek: con 2 occhiali 4D edibili e dongle lubrificato...:eek:
PS
scusatemi sò fuso...dopo soli 4 mesi e 2 mesi di minitv da polso...forse mi arriva un Brionv...un Panasonic....sò commosso:cry: :cry:
Io non riesco a stare fermo e già me lo vedo nel mio salotto...! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
http://img713.imageshack.us/img713/2649/panav.jpg
Uploaded with ImageShack.us
bravo jena non pensarci più basta
più del vt30 a oggi non c'è in circolazione nei negozi
:cool:
in tutta la sua "MORBISTENZA" :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
non vedo l'ora di vederlo nel mio:cry:
PS
w il photoshop...o sbaglio? :D
speriamo che non mi arrivi un tv in legno :DCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Non sbagli!!Citazione:
Complimenti per l'acquisto... sono maleducato, dove lo hai ordinato?
guarda...per ora NON faccio pubblicità..SE e QUALORA non dovessero esserci intoppi...pubblicizzo a gogo;)
PS
sgraaaaaaat
Domanda seria ho un modulo APC posso collegare il TV al modulo? Così gli arriva la corrente bella pulita? Dovrebbe andare bene devo solo controllare il watts max che può emettere l'apc e consumare il VT...sbaglio o il 50" è sotto i 300w?
congratulazioni!!!Citazione:
Tienici aggiornati, mi raccomando... e appena arriva, la tua review con prime impressioni è d'obbligo ;)
c'è uno store online che ha già spedito il vt30 settimana scorsa e questa, perciò qualcuno ce l'ha già a casa, ma sicuramente non segue il forum......io purtroppo ho ordinato da un'altra parte.....se ne riparla tra il 15 e il 20 da quanto ho capito
a fine aprile un resp di un CC molto informato è appassionato mi disse chiedendogli del 51d8000 che il vt30 l avrei trovato li e dalla concorrenza dal 15 maggio in poi
i gg passano e confermano quello che mi aveva detto