....senza perdere l'audio HD. ;)
Visualizzazione Stampabile
....senza perdere l'audio HD. ;)
Quindi la qualità audio tra oppo e onkyo collegato con le analogiche è paragonabile al collegamento hdmi?
Si.... nel senso che stai comunque ascoltando una traccia audio HD (con un'ottima decodifica da parte del 93).... c'è addirittura chi preferisce il collegamento analogico a quello HDMI...
.....eccone uno ! ;)
Ah si....sei passato all'analogico dunque...:D Anche io prima di cambiare elettroniche andavo in analogico e mi trovavo bene...adesso con il nuovo pre per il momento sto andando via HDMI. ;)
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sono anch'io fortunato possessore di un Oppo BDP - 93 di cui ho collegato l'hdmi 1 direttamente alla TV ( solo video ) e l'hdmi 2 all'ampli AV Onkyo 605. Ho lavorato moltissimo sui settaggi della TV ( plasma Samsung 51D8000 ) e su quelli dell'ampli ottenendo buoni risultati, non ho fatto niente su quelli dell'Oppo che ha quindi tutti i settings a 0 o comunque con regolazioni di fabbrica. Qualche anima buona può darmi indicazioni su come provare a migliorare il già buono rendimento dell'Oppo?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
A mio parare dovresti fare esattamente il contrario, mettere la tv in modalità "cinema", nitidezza zero, ecc...e lavorare sui filtri dell'Oppo, che sicuramente sono più performanti rispetto a quelli della tua tv.
Per quanto riguarda i consigli, devi fare delle prove tu in base al tuo gusto
Salve ragazzi,
da quando ho aggiornato il firmware con quello recentemente pubblicato sul sito Oppo in versione beta ho notato che il lettore non riesce a leggere più gli hard disk esterni utilizzando il collegamento esata. Inoltre, collegandoli a questo punto soltanto via usb, alcuni film che prima venivano letti senza problemi adesso non vengono letti più. Non capisco cosa sia potuto succedere...Ho provato a ripristinare il firmware precedente riscaricandolo dal sito Oppo ma il lettore mi dice che i file sono corrotti...
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Salve ragazzi, ho caricato sia su penna usb che su hard disk esterno file audio wav ma il risultato è solo un fruscio sapete qualcosa in merito? grazie
Dove lo posso trovare ad un buon prezzo? In Italia preferibilmente :)
La Labtek è il distributore ufficiale ma ci sono anche altri rivenditori sparsi in italia nel link ci sono tutti
http://www.labtek.it/italia.html
Saluti Siryard
Non ho capito se e' il Firmware ufficiale adesso sul sito UK sapete qualcosa ???
No oggi è uscita una nuova versione! Quindi la precedente credo sia ufficiale...
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/
io penso che vista la data di uscita così vicina al precendete firmware, a quest'ultimo sicuramente sono state fatte delle modifiche, per bug provati da quelli che testano, in genere quando il tempo è così vicino fanno così
Saluti Siryard
Fatto Agg FW tutto OK