un saluto e un problema...
Intanto per iniziare saluto tutti gli utenti del forum dato che sono nuovo...e ora posto un problemino...proprio oggi ho scartato il mio bel tv led samsung 46 pollici preso online su pixmania...l'ho scartato, collegato e acceso e con grande sorpresa ho scoperto che dopo aver settato la lingua nel settaggio paese per l'antenna mancava l'italiano...il modello esatto in questione è UE46C6000RW (sulla scatola, sul televisore ci sono altre 3 lettere finali,UE46C6000RWXXN...allora ho chiamato samsung che mi ha detto che il mio televisore non è per il mercato italiano e che se sceglievo la nazione germania i canali me li riordinava bene lo stesso perche è uguale a noi, ma niente...non è possibile mettere il firmware della italiana sul mio cosi da risolvere il problema?quello del modello UE46C6000RP?sempre se è identico...ho provato ad aggiornare il firmware comunque da una chiavetta usb scaricandolo dal sito samsung.nl come indicato da loro ma la tv una volta letto la chiavetta che prima avevo preparato con la cartella dell'aggiornamento dentro dice nessun aggiornamento disponibile...qualcuno mi da una mano?? grazie anticipatamente