Grande Enemy at the gates!!!
io faccio vassily che poi fra una sparata e l'altra si fà la sua bellissima amica :D
Visualizzazione Stampabile
Grande Enemy at the gates!!!
io faccio vassily che poi fra una sparata e l'altra si fà la sua bellissima amica :D
Gran film "Il nemico alle porte"...grande davvero....
Io stasera ci sono, ma lo sapete già che non c'è bisogno di chiedere....sto sempre qua, ormai sono completamente assorbito dal gioco. e dalla competizione... :asd: :cincin:
buongiorno cari sottoposti, o forse vi siete svegliati con un gran mal di testa?:Perfido:
mi sa che c'e' bisogno di un impresa edile nella localita' passo bianco e di una squadra soccorsi per recuperare i poveri corpi di aripug e di ermicio sotto le macerie :D, la prossima volta se siete gia' in 4 non mi chiamate altrimenti.... :boxe:
Ieri sera è stato spettacolare...è vero che ci hai ammazzato...ma anche te, caro colonnellogeneralmaggiore...qualche botta te la sei presa :D
E' stato fantastico ieri sera....
Io non ero interessato ai punti....l'unico obiettivo era trovarti :D
Mitico!!!!!
eh si qualche mazzata l'ho presa pure io(pero' ero da solo), ma quanto mi sono divertito, poi quando ho fatto la nemesi a simo e al micio li la goduria e' stata massima :D , meno male che a meta' della seconda mappa mi ha dato supporto la nuova recluta don, e' stato preziosissimo con le cure.
ti e' andata bene caro ari mentre ti stavo per prendere la medaglietta ti sei girato e ho dovuto sparare.
sono curioso di sapere cosa ha detto ermicio quando si e' beccato la nemesi :D
comunque contro o in squadra anche ieri sera eravamo sempre i migliori ;)
quando faremo la partita privata ci sara da divertirsi davvero ;)
simo non essere triste la prossima volta ti prendo con me :D , hai preso paura per il saluto esplosivo di ieri notte :D ?
Pedro ti garantisco che non ci sara' una prox volta...appena ti vedro' contro di me usciro' dalla partita per entrare in squadra con te...almeno non rimarrai a corto di munizioni!:p
Cmq come già detto ieri sera, pensa se non avessi fatto la strage che figuretta magra che avresti fatto...ti avremmo subito degradato da supermegaiperpluridecoratogenrelasupremo!!:D
P.S. per il saluto che mi hai dato non ti preoccupare la prox volta ricambiero' con l'RPG!:D
ti giuro che quando sono entrato e vi ho visto nella squadra avversaria mi si e' spezzato il cuore :fiufiu:
stasera si presenta qualcuno?
Pedro mi immagino la tua faccia da...bip.....quando ci hai visti tutti belli schierati nella squadra avversaria e le tue ghignate ad ogni colpo andato a segno...dì la verita', non vedevi l'ora che venisse stamattina x percularci sul forum vero??:read:
che fai simo mi leggi nel pensiero? ogni tanto prendersi qualche soddisfazione fa bene all'animo :)
chi ti ha dato il permesso di rimettere il grado? :nonsifa:
Be almeno lui può, io mi vergogno a inserire l'immaginetta del mio:( :cry:
Va bè!!! l'importante è divertirsi:cry: (Almeno questa è una buona scusa), per domani spero mi restituiscano il mio BC2 sul tardi possiamo fare qualche lezione??
Ho ancora molto da imparare, prometto che ricambierò con munizioni e medicinali a cascata.
domani non ci saro' ma sicuramente venerdi sera saro' presente sul campo, abbiamo fissato lo scontro AVM per venerdi 05/11, mi raccomando cerca di esserci ;)
Toc!!! Tllac!! (suono di tacchi che sbattono)
Ci saro!!! Mio Generale!!
Al suo comando scateniamo l'inferno!!
Massimo!! Massimo!!!Massimo!!
Buongiorno soldati, ieri sera sono arrivato sul tardino...giusto giusto per mandare a nanna il nostro generale pedro, dopodichè insieme al buon vecchio nuvola, ari e vins abbiamo fatto strage sia in laguna alta che nel porto di arica!:D
bravi bravi, purtroppo causa fame improvvisa dell'erede ho dovuto mollare tutto per mettermi ai fornelli :D
ormai ho trovato il mio angelo custode, la nuova recluta don, mi ripara i mezzi, mi cura, ci manca solo che mi prepari la cena e poi posso chiamarlo mamma :D , un vero sottoposto non come qualcuno di mia conoscenza :D