... secondo me gli fa comodo a tutti e sono tutti d'accordo.
... sparita Pioneer gli altri fanno solo festa, pana compresa ;)
Visualizzazione Stampabile
... secondo me gli fa comodo a tutti e sono tutti d'accordo.
... sparita Pioneer gli altri fanno solo festa, pana compresa ;)
ah si? io avevo capito che lo spessore era lo stesso del g20...Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Da Panasonic.it: "La serie V20 al Plasma vanta modelli da 50 e 42 pollici. Si tratta di modelli eleganti caratterizzati da un design sottile (solo 2 pollici!) e da una sofisticata gamma di colori al titanio".
Quindi il V20 sarà solo in tagli "piccoli"?
Per chi interessa al Madiaworld di Vicenza mi hanno detto che hanno 5 VT20 con arrivo stimato il 30 di questo mese...sarà vero?
... ok, quando andiamo a vederli??? :D
P.S. voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... :D
Quando vuoi....sono molto curioso anche se ho passato la mano.
Credo di sì:Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
http://www.panasonic.de/html/de_DE/3...ucts/load.html
mi unisco alla carovana. Anche se al mw ci sono commessi che ridicolizzano i plasma
non è vero...nei mw della mia regione sono tutti pro-plasma quindi non generalizziamo per favore...altrimenti si può dare un'idea sbagliata...Citazione:
Originariamente scritto da Picander
ma la mia città è vicenza ;)
Bah anche io sono di Vicenza ed invece parlano bene dei plasma.....tanto una volta alla settimana da gennaio sono da loro in pellegrinaggio per capire cosa prendere e, sentendo loro, devo stare solo su plasma. (almeno 2 dei tre con con cui ho parlato). a prescindere da questo sono curioso di vedere sto VT 20 e poi, spero presto, il V20 che è quello che mi interessa. Al MW di Bassano hanno detto che ilVT20 in 3d è da urlo.
Per quest'anno direi che si tratta solo di costi, semplicemente costi: se ancora ci troviamo con tv dal deinterlacer traballante, con aggiustamenti dinamici del contrasto, è per ridurre i costi di produzione.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
La mia impressione è che non ci sia alcun interesse a spingere troppo sulle prestazioni, sapendo che poi i prezzi aumenterebbero tantissimo, l'esempio di pioneer ha insegnato tanto: produrre tv molto care non conviene, anche perché non è la qualità che fa vendere.
Sicuramente vedo più speranze per il 2011, con magari una linea separata (perché il contrasto infinito al prezzo di un VT20, mi pare assolutamente impossibile, vorrebbe anche dire ammazzare la fascia intermedia tra modelli tipo G20 e VT20), bisogna vedere se, come evidentemente preventivato nella road map, i costi saranno tali da rendere conveniente il lancio di un prodotto del genere (è questo che non è così facilmente prevedibile, nel lungo periodo, visto che dipende anche dai competitors).
... parla con "Matteo", è il ragazzo magro-magro con gli occhialini da vista ed è abbastanza affidabile come "suggerimenti".... ne sa molto di più dei 2 cicciotelli che sono lì e che non fanno la minima fatica per aiutarti ;)Citazione:
Originariamente scritto da lama67
... io sono lì ogni settimana a far compere... ormai mi fanno socio :D
Ais, se vai spesso puoi confermarci l'arrivo dei nuovi VT20? Organizziamo un mini-raduno ;) ?