ero nella tua stessa situazione:Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
con 2 powerline funziona che e' una meraviglia.
ciao
Visualizzazione Stampabile
ero nella tua stessa situazione:Citazione:
con 2 powerline funziona che e' una meraviglia.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
e cosa sarebbero queste powerline?
due apparecchi che vanno collegati alle prese elettriche che ti creano una rete,come se fosse un cavo ethernet.
http://it.wikipedia.org/wiki/Powerline
ne esistono di vari tipi e velocita'.
ciao
mi riferivo esattamente a questo, solo che non trovo maggiori info a riguardo, sembra che il canale di net-tv non sia in nessun mux..Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Fatto stà che non riesco a vedere il canale 310..
Devono essere della stessa marca del router (es. D-Link ,Netgear,ecc?)Citazione:
potresti descrivere meglio il problema?Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
sto facendo i primi esperimenti collegando il 7900 ad un ampli con cavo digitale coassiale e mi sembra che funzioni tutto ok (ovvero l'ampli rileva il corretto formato audio del file che leggo)
no non e' necessario.Citazione:
Ho appena acquistato il dec 7900 HD, due apparati ethernet per rete elettrica SITE COM LN-505,
confermo che la Net Tv funziona benissimo soprattutto nella visione di film che scorrono fluidi.
Qualche impallo nelle visioni di highlites di calcio, ma sono particolari di poco conto.
Sono entusiasta di questo servizio.
Cmq continuo nella scoperta di questo Decoder.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da majoma
Ciao, sto valutando l'acquisto del TS7900 e sinceramente non capisco quale differenza ci sia tra la nuova versione venduta con logo Nettv e la versione senza Nettv.
Riuscite cortesemente a darmi qualche delucidazione sulle differenze?
Grazie
credo che la differenza principale dovrebbe stare nel telecomando.. che dovrebbe avere il tasto per accedere direttamente alla nettv... poi inoltre penso che il decoder con versione nettv viene venduto insieme ad un abbonamento mediaset premium.
Cmq anche il decoder senza logo nettv va benissimo... devi solamente controllare di avere l'ultimo firmware!
Grazie, a questo punto vista la differenza economica conviene la versione standard; se poi considero che il TV che ho ha il telecomando in Radio frequenza mentre il TS7900HD ha l'infrarosso (se non erro) il problema non si pone.
Tu che modelli hai? e perchè 2 ?Citazione:
uno lo attacchi dove hai il router e uno dove hai il decoder.Citazione:
io ho questi :
http://www.bewan.com/produit.php?pag...arm1=bwa-e200p
ma ne esistono di tante marche.
Ho trovato da *** Euro gli adattatori ethernet Sitecom LN 515 venduti in coppia, singoli hanno sigla LN 505, www.sitecom.com
Funzionano benissimo con il nostro Dec.
Riguardo l'accesso alla Net tv sto' utilizzando il servizio e per adesso sembra funzionare bene, tranne in alcuni casi.
Ieri sera vedevo un film, improvvisamente si è bloccato e non è stato possibile vedere null'altro fino a questa mattina, l'accesso arriva solo alla visione del catalogo, il test adsl conferma che la linea è Ok, credo siano problemi dei server.
Continuiamo a testare il servizio.
Ciao
Scusate se la domanda risulta Banale, non avendo mai utilizzato un decoder per il digitale terrestre perchè attualmente utilizzo il sintonizzatore del TV, con il TS 7900HD devo obbligatoriamente accenderlo o il segnale viene baipassato alla Tv.
la mia esigenza è quella di potere vedere il tv senza essere obbligato ogni volta ad accendere il decoder.
Grazie