Anch'io non ho notato nulla di anomalo in Matrix.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io non ho notato nulla di anomalo in Matrix.
Ho trovato quanto segue sull'HD-DVD:
I also noticed the lip sync error on The Matrix.
I changed the audio track to TrueHD and the problem was corrected.
There was no sync error with the other two movies though.
Un utente ad un certo punto della discussione dice di avere lo stesso problema sul BD.
Provero' a testarlo disabilitando il lipsync nel realtivo menu dell'amplificatore.
Effettivamente, prova appena fatta, ed audio corretto.Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
invece io ho finalmente provato "Era mio padre" convertito in un DVD5 e si blocca anche a me alla fine. Il film finisce, compaiono le solite avvertenze sul diritto d'autore, si blocca lo schermo e dopo un minuto si spegne.
Ragazzi viglio informarvi, che ho portato il lettore in assistenza qua a Torino ( non specifico nome ne indirizzo che è facilmente individuabile)per le anomalie che abbiamo riscontrato sia per la lettura dvd e per quanto riguarda l'audio di cui ho postato alcuni thread fà del signore degli anelli. Ebbene sono stato trattato (quasi)a pesci in faccia dall'addetta al ricevimento che mi asseriva che il lettore non aveva nulla (avevo preparato persino un promemoria scritto per allegarlo dei difetti e non voleva accettarlo arrogante quanto mai). Ch'era il disco in oggetto e via discorendo. Adesso sono sicuro che non gli faranno niente dopo questo mio post scriverò alla LG del comportamento di questa assistenza sperando che mi rispondano.
Ho notato una cosa:
Il mio 390 è collegato al samsung 40R87 e mi sono reso conto che l'opzione "solo scansione" non rimane attivata. Ogni volta che spengo e riaccendo lettore e tv, l'opzione la ritrovo su 16:9 (quindi viene attivato un po' di oversacan).
Niente di grave, ma è un po' seccante.
In genere rispondono in un paio di giorni. Facci sapere come va a finire...Citazione:
Originariamente scritto da dratta
salve a tutti,
io sono un fortunato possessore dell'LG bd390 solo che da alcuni mesi ho notato che mi appare spesso il messaggio di errore :
"codec audio non supportato"
sia su dvd (file .vob per intenderci) e anche su vari divx, la cosa sinceramente non è che mi faccia piacere, anzi, fino a che era uno o due file ok, però se i file iniziano ad essere tanti mi urta alquanto :)
cmq, volevo sapere se c'era qualche modo per aggiornare magari il firmware o per capire prima di copiarli sull'hd di rete se il lettore riesce a visualizzarli oppure no.
Il firmware è l'ultima versione presente quindi questo non può essere il problema.
Spero qualcuno di voi mi dia una dritta altrimenti, sto iniziando a pensare seriamente di prendere un lettore bluray normale e il player multimediale Live della WD .
Grazie
Michele
Per aggiornare il firmware, vai sul sito LG e scaricati l'ultimo. Poi segui le istruzioni allegate. ;)
Ciao Dave.
mi sono perso nel thread.
a che versione di firmware siamo per il nostro BD390?
da ethernet non trovo nulla eseguendo un update request e se non erro avevo letto di un update successivo all' 80.85.31
continuo la ricerca e se trovo prima ti avviso.
Per ora comunque nessun problema con blu ray vari. con i dvd non so in quanto il lavoro di upscaling lo faccio fare sempre al toshibone Xe1.
;)
a risentirci!
Siamo al 808532 (ma mi risulta che nessuno sia riuscito a fare l'upgrade online...io l'ho fatto tramite USB).
ecco infatti ricordavo bene. allora mi rileggo il thread e cerco per l'appunto il messaggione. ancora non sono riuscito a trovarlo.
Grazie mille Dave.
as usual... :D
cambia qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Bella domanda....io non mi sono accorto di nulla...sarà il solito upgrade per la compatibilità titoli...;)
ma dalla rete non si può fare? a me dice nessun aggiornamento ed io è un bel pò che non ho aggiornato