Pensavo di essere l'unico :confused: anche io non riesco a scaricare gli aggiornamenti per la content library :mad:Citazione:
Originariamente scritto da miticoferry
Visualizzazione Stampabile
Pensavo di essere l'unico :confused: anche io non riesco a scaricare gli aggiornamenti per la content library :mad:Citazione:
scusate se mi intrometto nelle discussioni amici , ma volevo dei chiarimenti ......, un'amico ha preso un full hd da 46" (100Hz ) LE46B650 serie 6 ovviamente l'ha usera' con un segnale SD (che spreco).
Ho dato un'occhiata ed ho notato le immagini in movimento con delle piccole sciie ed un'effetto ritardante dell'immagine ,ho regolato i vari settaggi nel menu' con un miglioramento del 30%, ma vi posso garantire che 15minuti sono stato d'avanti ha una distanza di 2-3mt ,la vista e' il mal di testa ha non finire ...........
Vi sono modi di tarare al massimo questo lcd??
datemi un consiglio
grazie
Io non ho mai riscontrato questo tipo di problemi sul mio pannello O_oCitazione:
Originariamente scritto da NX9030
Io li ho scaricati dal sito canadese, prova quiCitazione:
Visto che sono nuovo ne approfitto per salutare tutti. Sono da pochi giorni entrato in possesso di questo meraviglioso televisore. L'unica "pecca" che ho riscontrato è la perdita di un po' di contrasto cambiando l'angolo di visione lateralmente..., il mio pannello è un SQ04, può dipendere da quello?
Certo che l'italiano ormai è un optional... vabbè...
Ho testato un po' meglio il Samygo. Ma mi sono accorto adesso che è ancora in "work in progress" la versione per il T2P, per cui evito di fare considerazioni che potrebbero fuorviare.
invece due domandine al volo:
- a voi funziona lo scorrimento veloce dei file mp3 in usb?
- non riesco a trovare l'opzione "impostazioni di fabbrica", con resettamento al firmware originale... esiste?
grazie.
Incredibile, ordinato mercoledì sera via web, Arrivatoooo giovedì sera!!!:eek: Dopo centinaia di acquisti on-line probabilmente è la prima volta in vita mia che le 24h sono reali. Complimenti al sito!!!! Arrivo con la recensione....:D
uppete33Citazione:
Originariamente scritto da 19gianlu81
scusate è importante
visto che la tv che ho preso io era esposta in negozio,vorrei controllare da quante ore è accesa la tv
sono riuscito ad entrare nel menu di servizio,ma non vedo nulla che riguardi i tempi di accensione
Un pò di considerazioni sul 40" W:
- Per quanto riguarda l'effetto di perdita di messa a fuoco (non proprio esatto credo... se è quello che immagino) o come volete chiamarlo a me capita solo quando uso il dreambox collegato via scart, mentre non capita col decoder Sky HD o con la xbox 360 o col DGT. L'effetto che noto è soprattutto sui primi piani con immagini scure. Si nota il viso fermo... non appena accenna un movimento ad es. le rughe si muovono un istante dopo al viso. Stessa cosa succede con "l'erba" dei campi di calcio... si crea una leggerissima scia a seconda di come si muove la telecamera.
- Effetto sfarfallio che pare una sorta di lag (quando un gioco su PC scatta perchè la scheda video non ce la fa). Capita a volte sia col decoder che sul DGT mentre tutto liscio sulla console. Non capisco se è un difetto del tv (pannello SQ01 senza "NUVOLE")
- Console xbox 360: si vede a meraviglia soprattutto collegata col cavo HDMI. In game mode è perfetta, niente scie, aloni o altro. Con i 100 hz attivati è uno spettacolo ma l'input lag si fa sentire leggermente.
Proverò SammyGo anche se il DLNA funziona perfettamente e senza intoppi (DTS escludo ovvio).
L'effetto di perdita di messa a fuoco lo noto col decoder sky attaccato via scart.
credo che dipenda sostanzialmente da questo tipo di connessione scadente. non appena arriva il decoder hd faccio le relative prove
Ciao,
ma con la 360 collegata e game mode attivo non noti immagini piu' scure che non possono essere schiarite? e poi non ti sembra tutto un po' piu' bruttino rispetto al mode film o altro?
Ciao
Akira
Assolutamente no. Anzi a volte devo abbassare la luminosità. Ho giocato ad Assassins Creed 2 e Gears of War 2... giochi in cui ci sono molti momenti "scuri" ed era tutto perfettamente visibile. Ora sono in ufficio ma quando vado a casa posto le mie impostazioni. Se riesco a fare qualche scatto lo pubblico.Citazione:
Originariamente scritto da akira.fudo
Credo anch'io dipenda dalla qualità scarsa della scart col dream perchè col PACE HD di Sky è inesistente. Mi preoccupa lo sfarfallio (raro ma presente) delle immagini sia con decoder che con DGT (quindi TV direttamente)Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
Allora ragazzi, confermo l'effetto sfocatura.
Io ho il 46 pollici da giugno.
Nelle partite di calcio in SKY HD mi si sfoca leggermente il campo durante il movimento delle telecamere. Cioè in parole semplici l'erba perde nitidezza.
E un proplema un po' fastidioso che se ti concentri ad osservarlo fa venire il mal di testa. :D
Comunque con il cavo scart è ancora peggio. All'inizio utilizzavo quest'ultimo perchè avevo ancora il decoder sd, e l'effetto sfocatura si notava addirittura sul viso dei soggetti.
La cosa certa è che da quando ho comprato il tv non mi son mai impegnato con le regolazioni, per cui se qualcuno ha dei suggerimenti lo ringraziamo vivamente.
Mi sapete spiegare il significato delle ultime lettere nel codice del televisore?
Ho letto nel topic che T1, T2... indicano la forma, ma quelle dopo?
Ad esempio:
LE46B650T2WXZG
LE46B650T2WXXC
Influenzano la scelta, e nel caso, quale sigla è da preferirsi?
ciao, sono una new entry, ho comprato un samsung 37 pollici,
Mi sapete spiegare il significato delle ultime lettere nel codice del televisore?
LE37B650T2PXXC
AC06
GRAZIE