Visualizzazione Stampabile
-
non c'č il changelog, per questo non l'hai trovato...
no, non ho trovato nessun cambiamento...Holmes era l'unico titolo che mi dava qualche noia...niente di serio ma ha un paio di scattini di troppo....che sono rimasti...
...ho provato anche un paio di titoli e partono come prima..
online non era disponibile l'aggiornamento, ho dovuto aggiornare via usb
io lo uso via hdmi e passo dall'ampli tramite questa, non so se č cambiato qualcosa lato audio
-
l'ho installato anche io e apparte qualche problema all'inizio nell'agganciare i 24p (sempre avvenuta senza problemi nelle versioni precedenti) non noto nessun miglioramento o peggioramento visibile
-
io non ho avuto nessun problema di aggancio del segnale....forse č stato un caso...
-
-
Franx...e secondo te di cosa stanno parlando i ragazzi? ;)
-
non avevo letto.cmq per chi ha problemi ancora col nuovo firm li avete anche dopo il reset?
-
-
Io con la 2.6 non leggevo il primo blu-ray del cofanetto di ALIEN, mentre con la 2.7 tutto OK!!!!
-
mmm...io lo leggevo anche con la 2.6...;)
-
Io ho un problema con l´impostazione dei 24p che devo rifare ad ogni accensione. Speriamo abbiano risolto.
-
Ma come conviene impostare i 24p?
-
se il televisore li supporta certo che č meglio attivarli...
-
@Hiro
il 24p l'ho settato ua sola volta e me lo ricorda sempre.
Forse e' un problema del TV
-
Ora provo ad aggiornare e vi faccio sapere.
-
ragazzi come al solito vi chiedo un aiutino ,possiedo questo lettore che ho collegato per vedere br con il vpr optoma hd 20 .facendo delle prove di setting vari insieme a halo abbiamo visto che se impostiamo dal vpr rgb si vede l'immagine verde e azzurra (na schifezza ) se invece settiamo ycrb o auto si vede bene ;adesso siccome mi hanno detto altri forumers che impostando rgb il nero migliora e anche tutto il resto volevo sapere se con questo lettore si deve impostare (se č possibile ) questa uscita rgb per vedere le differenze . grazie a tutti ;)