Preso ieri 21, finalmente trovo a prezzo accettabile.
Visualizzazione Stampabile
Preso ieri 21, finalmente trovo a prezzo accettabile.
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi che film mi consigliereste per iniziare la mia collezione di bluray....intendo film spaccamascella(magari con audio hd in ita) e magari dove acquistarli(da qyello che ho capito in uk costano molto meno,però solo alcuni hanno la lingua in italiano e soprattutto non in hd...)
mi scuso se ho sbagliato sezione....
Grazie!
Parti da King Kong e non sbagli di sicuro...;)Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Per altri titoli dai un occhio al thread in cui si parla dei migliori titoli in BD come video e audio....per i film che sono in UK con audio ita consulta la lista di jimbo...non é detto che sia meglio acquistare on-line, se hai a disposizione un BlockBuster potresti fare ottimi affare con il 3x2 e con l'usato
In effetti king kong non è niente male per iniziare...avevo inoltre pensato di prendere troy insieme al cofanetto di matrix a 38 euro su un sito inglese...si può fare???
Presi i primi due Die Hard su amazon.co.uk con la promo 2x1....€ 7,67 l'uno...:D
ti consiglio di prendere anche il cavaliere oscuro, un BR da mascella a terra.... :D
Lost 5, a fine ottobre, è già in pre-order :D:D
KK è uno di quei film che, pur non avendo audio ITA HD (come molti altri purtroppo), è tranquillamente fruibile con audio HD anche dai meno inglesofili: dal momento in cui arrivano sull'isola è tutto un susseguirsi di urla, groaaaaaar, craaaaank, craaash, bzzzzzzz & co.Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Da qual punto in poi si può anche selezionare la traccia ENG DTS HD MA: stai sicuro che non ti perdi nemmeno una battuta :D:D
E' cmnq un film di qualità video/audio eccezionale, se vai su quello non sbagli. Come ti è stato detto, se hai un bb vicino casa, facci un salto, ci sono decine di titoli in offerta 3X2 ;)
Allora seguendo un pò le guide del forum su amazon.co.uk ho scelto questi titoli per iniziare:
I am legend
Troy
300
king kong
batman the dark knight
trilogia di matrix
In tutto sono 85 sterline,circa 96 euro.La spedizione è gratis giusto???
Questi film hanno tutti l'audio ita normale,non in hd per cui ho deciso di prnderli all'estero(se il mio ragionamento non è errato,i film con audio ita hd sono edizioni italiane e quindi si trovano solo in italia)
Purtroppo niente blockbuster vicino casa,il più vicino sta a mezz'ora di macchina...
Che ve ne pare,procedo??
I titoli sono tutti meritevoli...hai controllato la lista di jimbo per l'audio ita?
si...
Solo per matrix ho letto tra i commenti riportati in basso e tra le lingue c'è anche l'italiano per i tre dvd e per batman che non sono riuscito a trovare nella lista di Jimbo( che secondo me deve essere fatto santo:D ) la stessa cosa....
Mi dispiace solo per 300 che avrei voluto con l'audio ita in hd....
Per il gladiatore che volevo prendere tra i primi aspetto che esce un edizione con il video non devastato(anche se ho un occhio poco allenato,purtroppo mi sono accorto della qualità video un pò "sciolta" a causa del DNR ecc....)
Tranquillo, Batman (la lista di jimbo lo riporta solo come Il cavaliere oscuro ;)) ha l'audio ITA
ok,allora acquisto......inoltre mi sembra che sia pure un buon prezzo per 8 bluray nuovi...
Grz mille a tutti!!
preso oggi al prezzo giusto : UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS
e speriamo sia meglio del secondo episodio ;)
Da Blockbuster :
-Labyrinth